Menu principale

Serie A 2025/26

Aperto da Stefano71, 23 Agosto 2025, 21:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Febbraio 2026, 10:44:05A me ci vorrebbe tutto il giorno per commentare cosa è successo con i prescritti, dal pre partita alle dichiarazioni di Chivu post partita  :asd:

Diciamo che era già tutto molto evidente da qualche anno ma lo hanno voluto far comprendere anche a chi avesse ancora qualche dubbio  :ph34r:
Eh ma Beppe ti risponde punto per punto  :sisi:

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2026/02/16-146642045/marotta_durissimo_dopo_inter-juve_tutte_le_parole_di_fuoco_su_bastoni_chiellini_e_saviano

Se vuoi puoi anche leggerle dalla gazzetta :asd:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/16-02-2026/marotta-bastoni-ha-sbagliato-ma-gogna-mediatica-eccessiva-e-cuadrado.shtml

Poi si parla di una simulazione di Cuadrado nel 2021 ma non lo vedo nel meme :asd: ..... quindi è un meme falso perchè avrebbero dovuto scrivere  LADRI anche lì :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ovviamente non so quanto sia attendibile quella lista, di episodi reali ce ne saranno stati una quindicina, quelli mi sembrano molti di più  :asd:

Anche se per me, visti soprattutto i rigorini che si danno oggi, quello su Cuadrato c'era  :shiftyph34r:
Mette la gamba, gliela tocca, va giù. Rigorino di sicuro ma tutto quello scandalo non lo capisco... Dzeko in un Juve Inter finale di coppa italia o supercoppa (non ricordo) pesta il piede a De Sciglio e pd danno rigore a loro  :rotfl:

Riguardo Marotta ho letto e ho pensato:

"Chi è Saviano???! Saviano è l'amico mio grasso, ma talmente grasso che..."

richiamando il Cirilli

Però almeno ha ammesso che hanno rubato a differenza di Chivu  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Febbraio 2026, 14:29:13Però almeno ha ammesso che hanno rubato a differenza di Chivu  :sisi:
Dopo 20.000 replay da tutte le angolazioni ci mancava dicesse che non era simulazione  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ho letto belle parole anche dagli USA  :asd:

CitazioneDurante l'apertura della puntata su Paramount+, Mike Grella ha dichiarato:"Il miglior giocatore dell'Inter questa sera è stato l'arbitro, nella partita più importante della stagione il giocatore più importante dell'Inter è stato l'arbitro e questo è un fatto".
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Non sono stato il solo ad avere avuto quest'idea :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

https://x.com/Mqryo/status/2022629224054690263

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Potrei dire che la vendetta è un piatto che va consumato freddo, surgelato e oltre la data di scadenza perché invecchiato è ancora più speziato, ma ammetterei la colpevolezza di persone immacolate come colombi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

La nuova maglia ha portato bene  :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Si, oltre a fare schifo porta pure male  :asd:

lordmortimer

Ho appena sentito un vecchio del bar dire che la FIGC è un'associazione a delinquere. Potrebbe essere parente di Tidino? 🙃
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

E' pura politica lord, basta vedere come si muovono istituzioni e carichè istituzionali quando succedono determinate cose... a me ormai pare tutto talmente evidente, la Superlega ha fatto incazzare parecchio, la pagheremo ancora per un pò di anni ma Ceferin e Gravina non saranno eterni (spero).

Per il primo la situazione è talmente zozza che c'è poco da fare (accuse e processo a Platini poi rivelatosi innocente, ricorda qualcosa, quando era suo unico contendente a presidente Uefa, Ceferin stesso che viene eletto senza i requisiti (o meglio, presentando documenti falsi), Gravina in Uefa a fare il vice Ceferin...).

Se Agnelli si fosse fatto i cazzi suoi invece di far arrabbiare ceferino sarebbe stata un'altra storia, e invece processi inventati, penalizzazioni assurde, arbitraggi particolari (vedi anche ieri sera).

Sò che volevi solo trollare ma ogni tanto ci tengo a ribadire queste cose altrimenti poi ci si sorprende se l'inter in italia domina e poi esce da la Champions contro una squadra di pescatori part-time  :asd:

Stefano71

Sul 3 a 1 ero abbastanza tranquillo che avremmo sfangato il pareggio  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Io mi aspettavo, sul 3a3, un'occasione per la Roma con giocatore solo davanti al portiere che sparava in curva...  :asd:
Invece c'è stata prima  '-'
E ha segnato :butler:

Buona Juve, molto stanca, si può rimproverare poco ai ragazzi.
Ora però con una partita a settimana bisogna macinare.

Stefano71

Commenti da Unfair Play :asd:

CitazioneL'assenza di Di Gregorio ha costretto la Roma a tirare diverse volte in porta per passare in vantaggio.

CitazioneI giocatori della Juventus hanno dimostrato grande voglia di conquistarsi la Champions. Ed è strano, dato come finisce di solito.
:asd:

Citazione𝟓 - 𝐑𝐨𝐦𝐚 - Quello contro la Juventus è un pareggio amaro: giocare contro i bianconeri freschi di eliminazione dalla Champions è un'occasione che capita solo una volta nella stagione.

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode