Menu principale

Serie A 2025/26

Aperto da Stefano71, 23 Agosto 2025, 21:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Anche la Lazio ha perso 1-0 contro il Sassuolo.

Il 21 settembre c'è il derby Romano,Tidino accendi la Radio che sarà una settimana di fuoco 🔥

Alle 12,30 che orario brutto smorza l'entusiasmo.

Non so voi ma le partite delle 12,30 le salto tutte proprio non mi piace
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Scusate ma sono uscito ora dall'ospedale... purtroppo Bonny non ce l'ha fatta  :cry:

Che sia fatta almeno giustizia... -10 punti alla Juve
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Settembre 2025, 13:14:26Scusate ma sono uscito ora dall'ospedale... purtroppo Bonny non ce l'ha fatta  :cry:

Che sia fatta almeno giustizia... -10 punti alla Juve
Ecco sempre a dire caxxate ...... poi magari qualcuno ci crede veramente e poi scatta il caos delle fake news ..... Bonny sta bene e ci teneva a rassicurare tutti
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Adesso Tidino ho paura  che si verifica la stessa cosa degli anni di Van der sar con Di Gregorio.

Tireranno da fuori in continuazione sperando in cappelle e più ne farà meno sicurezza avrà tra i pali.

Può costarci punti champions
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

In quel caso spero né prenda tanti subito in un paio di partite, così dentro Perin e ce lo leviamo dalle balle  :nono:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Verona-Juventus 1-1 per come stava andando è pure un buon risultato 

Nel secondo tempo male abbiamo rischiato un flop

Stefano71

Mamma mia che smaltita al 94°

Sfangata ......  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

TIDINO le prossime quattro partite già faranno capire che campionato ci aspetta.

Juventus-Atalanta 

Juventus-Milan 

Como-juve 

Lazio-Juventus 

La champions non la considero perché siamo comparse con zero possibilità di vincere. 

Stefano71

Ora ci si può anche ridere ...... ma in quel momento è stata la morte  '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Perdono anche la Fiorentina 1-2 col Como e il Toro travolto 3-0 dall'atalanta.

Il Toro prende un sacco di gol pessima difesa!

Le squadre in crisi per me sono Fiorentina, Toro e Lazio con u tecnici a rischio.

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 21 Settembre 2025, 16:04:33TIDINO le prossime quattro partite già faranno capire che campionato ci aspetta.

Juventus-Atalanta

Juventus-Milan

Como-juve

Lazio-Juventus

La champions non la considero perché siamo comparse con zero possibilità di vincere.

Non credo si tossa andare oltre gli 8 punti  :sisi:

Citazione di: Stefano71 il 21 Settembre 2025, 14:35:27Mamma mia che smaltita al 94°

Sfangata ......  :ph34r:
Incredibile che i derby ve li risolvano sempre i più insultati  :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Settembre 2025, 13:35:18Incredibile che i derby ve li risolvano sempre i più insultati  :asd:
Infatti  :asd:

In pratica è l'ultima speranza  :asd:

Ora passerà da ciofeca inguardabile ad eroe nazionale :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Tidino hai sentito anche tu queste voci ?

Da quello che ho letto sul Tuttosport si andrà in questa direzione voluta da Elkann in vista dell'assemblea azionisti.

Pieni poteri a Comolli che diventerà AD e Chiellini avrà una carica in Figc e farà il vice tipo Nedved.

Verrà aggiunto un Ds si parla di Lopez o quello del Genoa (non escludo uno dalla Francia).

Scanavino lascia o seguirà solamente l'aspetto economico della società , ci sono voci anche su un disimpegno di Ferrero ma non confermate.

Tudor per me non Verrà confermato il prossimo anno a Giugno e uscirà allo scoperto Comolli con il Ds a scegliere l'allenatore.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 24 Settembre 2025, 14:15:23ci sono voci anche su un disimpegno di Ferrero ma non confermate.
Lui ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Tudor come allenatore non da molte garanzie di stabilità in panchina :asd:

2012/2013 - Hajduk Spalato (subentrato, quarto posto e Coppa di Croazia)
2013/2014 - Hajduk Spalato (terzo posto)
2014/2015 - Hajduk Spalato (dimissioni a febbraio)
2015/2016 - PAOK Salonicco (esonerato a marzo)
2016/2017 - Karabukspor (dimissioni a febbraio), Galatasaray (subentrato, quarto posto)
2017/2018 - Galatasaray (esonerato a dicembre), Udinese (subentrato, 15esimo posto)
2018/2019 - Udinese (subentrato, 12esimo posto)
2019/2020 - Udinese (esonerato a novembre), Hajduk Spalato (subentrato, quinto posto)
2020/2021 - Hajduk Spalato (rescissione dopo la prima giornata)
2021/2022 - Verona (subentrato, nono posto)
2022/2023 - Marsiglia (terzo posto)
2023/2024 - Lazio (subentrato, settimo posto)
2024/2025 - Juventus (subentrato, quarto posto)