Menu principale

Serie A 2025/26

Aperto da Stefano71, 23 Agosto 2025, 21:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

L'analisi del Direttore come al solito è giusta su Leao e i misteri dell'attacco juventino.

Poi anche la domanda sull'affidabilità dietro di Bremer mi trova d'accordo. Ma è pienamente recuperato o in via di guarigione?

Sul mercato nostro definito sbagliato con giocatori in attacco presi dal cestone delle seconde o terze scelte giustissimo.

https://youtu.be/vEsBMvPkYKU?si=SN3hJk-o0HzfBHPE
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  5 Ottobre 2025, 23:05:55Finisce 0-0 la sfida tra Juventus e Milan , Pulisic sbaglia un rigore.

David acquisto toppato ? Lascio a voi la sentenza.
Ma abbiamo mai avuto un parco attaccanti così scandaloso? Io faccio fatica a ricordarne di peggio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  6 Ottobre 2025, 10:14:26
Citazione di: tidus79 il  5 Ottobre 2025, 23:05:55Finisce 0-0 la sfida tra Juventus e Milan , Pulisic sbaglia un rigore.

David acquisto toppato ? Lascio a voi la sentenza.
Ma abbiamo mai avuto un parco attaccanti così scandaloso? Io faccio fatica a ricordarne di peggio.

L'anno scorso numericamente ma forse kolo muani da solo era migliore dei tre insieme David, Zhegrova e Openda. :thumbsup: 
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Andrea Agnelli potrà tornare a ricoprire ruoli dirigenziali e operare in ambito calcistico una volta terminata l'ultima delle inibizioni inflitte. La data definitiva di scadenza, sommando le due sentenze è il 20 novembre 2025

TIDINO mi turo il naso e spero che torni perché con questi ripetiamo i 5 anni di Cobolli Gigli presidente.

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  8 Ottobre 2025, 17:33:39Andrea Agnelli potrà tornare a ricoprire ruoli dirigenziali e operare in ambito calcistico una volta terminata l'ultima delle inibizioni inflitte. La data definitiva di scadenza, sommando le due sentenze è il 20 novembre 2025

TIDINO mi turo il naso e spero che torni perché con questi ripetiamo i 5 anni di Cobolli Gigli presidente.

Ci spero ma purtroppo non credo torni, almeno non subito.

Intanto succose novità sulle plusvalenze Napoli ma nessuno ne parla  :ok:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Ottobre 2025, 09:23:58Intanto succose novità sulle plusvalenze Napoli ma nessuno ne parla  :ok:
Gli juventini ne parlano :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Fa benissimo a non rinnovare, tu firmeresti per una nobile decaduta senza garanzie di investimenti seri in futuro potendo guadagnare molto di più nei top club ?

Già via questa estate senza la champions (4 posto).

tidus79

Potrebbe essere il segnale che puntano su Deschamps per la panchina.

Io dico ben venga in confronto agli scappati di casa Motta e Tudor un allenatore vero e serio come persona

Fonte la Gazzetta dello sport

La Juventus pensa a Mike Maignan per la porta del futuro. L'occasione a zero intriga la Signora, alla ricerca di qualche profilo esperto e carismatico per alzare il livello della squadra. Il portiere del Milan ha 30 anni, è il titolare della Francia del ct Didier Deschamps.

�La Juve si tuffa su Maignan: Mike non rinnova col Milan, Comolli ci prova. I dettagli

Tidus™

Mi interessano di più le voci secondo cui Gasp sarebbe interessato a riavere koop  :shiftyph34r:

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

tidus79

Il piano di riorganizzazione del club bianconero sta per completarsi: l'ufficialità arriverà nell'Assemblea degli azionisti del 7 novembre.

Mi aspetto Ferrero e Scanavino out pieni poteri a Comolli. 

Per quella data spero annuncino anche un nuovo Ds Tidino

Stefano71

Ieri pomeriggio ero da Globo ed ho visto una nuova maglia sportiva tutta biancoazzurra ..... ho subito pensato a loro ma avvicinandomi ho visto il simboletto della Juve  D:

Avete fatto un gemellaggio di maglie ?  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 13 Ottobre 2025, 11:13:59Ieri pomeriggio ero da Globo ed ho visto una nuova maglia sportiva tutta biancoazzurra ..... ho subito pensato a loro ma avvicinandomi ho visto il simboletto della Juve  D:

Avete fatto un gemellaggio di maglie ?  :asd:

Intendi questa vero ?  :yay:

Stefano71

Si  :asd: ..... volete gemellarvi con i 'gemelli' dell'Inter ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

O volete infiltrarvi nelle loro grazie 'scambiandosi' per i loro gemelli ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode