Menu principale

Horizon Forbidden West

Aperto da Stefano71, 27 Aprile 2026, 12:57:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Devo avere dei gravi problemi con l'hard disk interno della play5 :(

Da qualche settimana alcuni video vengono rovinati :(

Nel video 11 ho fatto due missioni secondarie in cui nella prima finivo la storia dei profughi e nella seconda prendevo parti di macchine per avere una nuova arma :ph34r:

Ed in questo video dovrei andare a proseguire la storia ma il fatto che prima di arrivare a Luce Arida mi mancava una bella fetta di questo mondo sono andato in giro :asd:

Prima inizio con l'override ad un Ferrariete per fare una parte di missione secondaria, poi vado in un luogo di caccia .... ma non ne faccio manco mezza :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Proseguendo nella landa sconosciuta vado in una nuova torre .... ma cado rovinosamente senza morire :shiftyph34r:

Quindi devo rifare tutto un giro di peppe per poter tornare dov'ero :shiftyph34r: .... infine trovo un punto iterrogativo con una missione nelle vicinanze e per liberare una persona devo fare fuori altre macchine ..... ovviamente in maniera furtiva :asd:

12 A caccia di torri
https://www.youtube.com/watch?v=85-x5-n7fdY&list=PLqQcTwC_o9ratdqqJDLcgdB4Q9EXmPR_6&index=12
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Questo fine settimana ho giocato pochissimo quindi ho fatto solo due video ..... nel primo ci buttiamo nella missione secondaria che ci hanno dato e quindi andiamo a bastonare dei nemici dentro una grotta .... e penso sarà l'inizio di una missione più ampia :shiftyph34r:

13 I nuovi piani dell'Eclissi
https://www.youtube.com/watch?v=hGcQYbmGsGY&list=PLqQcTwC_o9ratdqqJDLcgdB4Q9EXmPR_6&index=13

Poi si va avanti con la storia provando ad andare finalmente nell'ovest proibito ..... ma non ci fanno passare

Proviamo a fare i diplomatici .... ed ascoltiamo il discorsone di un nemico sperando che alla fine ci faccia passare :coolio: .... ascoltiamo ..... ascoltiamo ..... ascoltiamo .... alla fine finisce il discorsone e finalmente ci danno il lasciapassare .....

Se non fosse che dopo tutti questi discorsi .... arriva una nemica che secca tutti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Un discorsone inutile quello suo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

14 Va tutto a rotoli
https://www.youtube.com/watch?v=i66n7yuvojQ&list=PLqQcTwC_o9ratdqqJDLcgdB4Q9EXmPR_6&index=14
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode