Menu principale

Il mostro più forte

Aperto da Dark Yojimbo, 14 Agosto 2002, 23:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

leon

Citazioneurgente aiuto!!!!
il mostro + forte è Granvier o se così si chiama quello che viene evocato da Artemisia alla fine   . non riesco a sconfiggerlo e gli ho inflitto danni per + di 60.000hp è invincibile se a vete un suggerimento vi prego ditemelo.
PS ho sbloccato tutti i sigilli.
"La fortuna aiuta la mente preparata"

costi

IL + forte è la weapon che sbuca dal deserto in FFVII!
(anche se non si può votare)

Carbuncle

E dove lo lasciate der richter? ? ? ( si scrive cosi' ?)
é lui il + forte !
ho provato a batterlo da un mio amico , ma non ci riesco......
io devo ancora battere dark valefor,......  
( non mi viene in mente la battuta.....bò)

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Andrew01

Citazione
Citazioneurgente aiuto!!!!
il mostro + forte è Granvier o se così si chiama quello che viene evocato da Artemisia alla fine   . non riesco a sconfiggerlo e gli ho inflitto danni per + di 60.000hp è invincibile se a vete un suggerimento vi prego ditemelo.
PS ho sbloccato tutti i sigilli.
esagerato! Griever invincibile! non t sembra d sopravvalutarlo un po? l'unica cosa è la sua onda cosmica ma se casti il party con shell è quasi insignificante...
Usa le magie aura e haste sul tuo party e lanciagli Zero
Con le tecniche speciali non avrà scampo!!
   :gren:

bye

Darkangel

Un consiglio universalmente valido su FFVIII:aura su Squall e dunque attendi un bel Cuore di pietra.Funziona sempre.

Dark Cloud

Forse nn avete capito ke ff8 e una str******a, per ben 5 validi motivi:
1) i personaggi arrivano subito al liv.100( io avevo squall e Quistis al liv.100 prima d prendere Ifrit)
2) medaglione del mago
3)medaglione dell'eroe
4)luna invisibile
5)cuore d pietra

il mostro + forte è deer richter d ffx
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Andrew01

Scusa Dark Cloud ma se devo essere sincero non ho capito il senso di questo tuo intervento.....
Sul livello di difficoltà di ff8 si è già discusso parecchio e diciamo ke quasi unanimamente abbiamo detto ke è troppo facile xò qui il punto era un altro....leon voleva sapere come battere Griever e noi gli abbiamo risposto..... se ha scritto quel post d aiuto un motivo c sarà no?
-probabilmente non ha i personaggi a livello 100 (quando l'ho finito non li avevo ankio anke xkè così facendo toglie tutto il gusto ai combattimenti)
-probabilmente non ha med del mago e med dell'eroe ke non sono così facili da trovare
-x quel ke riguarda luna invisibile... probabilmente rinoa non è fra i suoi personaggi + forti quindi non l'ha messa nel party migliore
-il cuore d pietra non è detto ke sia in grado d farlo....se non ha il lionheart??

e poi scusa ma con ciò cosa intendi dire? ke dobbiamo chiudere il forum d ff8 xkè tanto anke i bambini sono capaci d finirlo? non si nasce imparati....x molti questo è il primo gioco d ruolo e in molti hanno bisogno d aiuto.
con questo è tutto.

bye all :ninja:

leon

CitazioneForse nn avete capito ke ff8 e una str******a, per ben 5 validi motivi:
1) i personaggi arrivano subito al liv.100( io avevo squall e Quistis al liv.100 prima d prendere Ifrit)
2) medaglione del mago
3)medaglione dell'eroe
4)luna invisibile
5)cuore d pietra

x te può sembrare facile ma io sono bloccato! infatti  non ho i personaggi a lv 100 e non ho med eroe e med mago; con le tecniche speciali gli infliggo troppi pochi danni x sconfiggerlo! in squadra ho squall lv66 zell lv56 e quistis lv54. dove trovo lionarth e i med eroe-mago?  e poi ho tutti i GF tranne kharonte, e non sono a lv100 ce la faccio comunque? Per favore datemi dei suggerimenti   :biggrin2:

Andrew01

Citazione
CitazioneForse nn avete capito ke ff8 e una str******a, per ben 5 validi motivi:
2) medaglione del mago
3)medaglione dell'eroe
4)luna invisibile
5)cuore d pietra

x te può sembrare facile ma io sono bloccato! infatti  non ho i personaggi a lv 100 e non ho med eroe e med mago; con le tecniche speciali gli infliggo troppi pochi danni x sconfiggerlo! in squadra ho squall lv66 zell lv56 e quistis lv54. dove trovo lionarth e i med eroe-mago?  e poi ho tutti i GF tranne kharonte, e non sono a lv100 ce la faccio comunque? Per favore datemi dei suggerimenti   :biggrin2:
Sì sì ce la puoi fare lo stesso! cmq se vuoi puoi sempre tornare nella world map ad allenarti e diventare + forte se pensi d non esserlo abbastanza! T conviene portare almeno Squall a livello cento. X il lionheart vai a cercare una discussione sempre su questo forum dove ero io ad aver bisogno d'aiuto   troverai tutte le informazioni ke t servono :ninja:

bye!

Ragnarok

X il Lionheart t servono
1)12 colpi vibranti
2)4 zanne d grifone  
3)1 adamantio;
x Kharonte, invece servono:
1)6 panacee plus (con elb med lv up d Alexander)
2)6 tubi d ferro
3)6 antenne d Molboro
(666), poi devi avere l'anello d Salem (o Salomon), usarlo e avrai Kharonte (lo trovi al Tears Point).
Kharonte t serve x l'abilità "Chiama JunkShop" xchè nel 4° cd nn puoi andare nelle città :( .

W la summa!!!!! :gren:

leon

CitazioneX il Lionheart t servono
1)12 colpi vibranti
2)4 zanne d grifone  
3)1 adamantio;
2)6 tubi d ferro
3)6 antenne d Molboro
(666), poi devi avere l'anello d Salem (o Salomon), usarlo e avrai Kharonte (lo trovi al Tears Point).
Kharonte t serve x l'abilità "Chiama JunkShop" xchè nel 4° cd nn puoi andare nelle città :( .
grazie x il suggerimento, ma dove trovo questi oggetti? e poi se un personaggio arriva a lv 100 cosa succede? come mai  parecchi mi dicono di portare almeno un personaggio a lv100? così non aumenta anche il lv del nemico? o il personaggio diventa + forte in tutti i parametri ? addirittura in un msg precedente ho letto che con il lv100 poi non c'e più gusto a combattere, si diventa davvero così forti? se mi sciogliete questi dubbi ve ne sarò grato!  

bye!

Norua

Andrew01

Citazione
CitazioneX il Lionheart t servono
1)12 colpi vibranti
2)4 zanne d grifone  
3)1 adamantio;
2)6 tubi d ferro
3)6 antenne d Molboro
grazie x il suggerimento, ma dove trovo questi oggetti? e poi se un personaggio arriva a lv 100 cosa succede? come mai  parecchi mi dicono di portare almeno un personaggio a lv100? così non aumenta anche il lv del nemico? o il personaggio diventa + forte in tutti i parametri ? addirittura in un msg precedente ho letto che con il lv100 poi non c'e più gusto a combattere, si diventa davvero così forti? se mi sciogliete questi dubbi ve ne sarò grato!  

bye!
Diciamo ke con ogni level up diventi + forte e quindi i tuoi parametri aumentano. Insieme a te cmq diventano + forti anke i nemici.....
Cmq quello ke rende ff8 troppo facile è il sistema junction ke permette di aumentare i parametri in modo spropositato con il semplice abbinamento alle magie...

Ora veniamo agli oggetti.....
i colpi vibranti li ottieni in + di un modo.... io li avevo presi con l'abilità "elabora munizioni" modificando i biocristalli.... ma c sono altri oggetti da cui puoi ottenerli!
Le zanne d grifone te le danno i dragon Izolde ke trovi nell'isola + vicina all'inferno.
L'adamantio lo ottieni dagli Adamanthar (non so se si scrive così) ke trovi in una spiaggia nel continente d Galbadia.... dalle parti d Dollet mi sembra....

I tubi d ferro li ottieni sconfiggendo i Wendingo e le antenne Molboro sconfiggendo i Molboro

bye :ninja:

leon

Citazione di: Andrew01,Set. 30 2002,05:56bye!
Diciamo ke con ogni level up diventi + forte e quindi i tuoi parametri aumentano. Insieme a te cmq diventano + forti anke i nemici.....
Cmq quello ke rende ff8 troppo facile è il sistema junction ke permette di aumentare i parametri in modo spropositato con il semplice abbinamento alle magie...

Ora veniamo agli oggetti.....
i colpi vibranti li ottieni in + di un modo.... io li avevo presi con l'abilità "elabora munizioni" modificando i biocristalli.... ma c sono altri oggetti da cui puoi ottenerli!
Le zanne d grifone te le danno i dragon Izolde ke trovi nell'isola + vicina all'inferno.
L'adamantio lo ottieni dagli Adamanthar (non so se si scrive così) ke trovi in una spiaggia nel continente d Galbadia.... dalle parti d Dollet mi sembra....

I tubi d ferro li ottieni sconfiggendo i Wendingo e le antenne Molboro sconfiggendo i Molboro

bye :ninja:[/quote]
Grazie Andrew01!
proverò a cercarli dove mi hai detto te  
poi vi faccio sapere.

bye!

Ragnarok

Scusate se riposto su una cosa già detta, ma mi sono scordato di dire dove sono gli oggetti:

X la Lionheart

1)Zanne di Grifone: nell'isola + vicina all'inferno dai Dragon izolde e dagli archeosaurus (1 volta su 10)
2)Adamantio: dagli Adamantharth (nn so se si scrive così) nella spiaggetta che trovi x andare da me (dalla Ragnarock o Laguna rock che dir si voglia)
3)Colpi Vibranti: dai Biocristalli che t danno i Rubrumdragon (anch'essi 1 volta su 10 o anche -) te ne servono 2 xkè da ogni Biocristallo ce ne fai 10.

X Kharonte:

1)Panacee Plus: con l'abilità ElbMed Lv up di Alexander; x ogni 10 panacee t fai 1 Panacea Plus. Se nn hai 60 panacee, le compri con l'abilità "Chiama Negozio" d Tomberry
2)Tubi d ferro: Li trovi dagli Wendigo nelle foreste vicino a Timber.
3)Antenne d Molboro: Le trovi  dai Molboro che sono nell'isola + vicina all'inferno o nella pianura d Esthar.
   :) .

W la summa!!!!! :gren: