Menu principale

Il mostro più forte

Aperto da Dark Yojimbo, 14 Agosto 2002, 23:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Dark Cloud

basta! se mi volete credere, bene, altrimenti.....affari vostri.
nn posterò + nel forum d ff8 contento squall?
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

-Squall Leonhart-

Dark Claud...al paese mio chi si comporta cosi si chiamano "Cascettari"Cioe che come vedono di non poter dire piu nulla se ne vanno o iniziano a dire cose senza senso!
Io non ti ho mica detto di non scrivere +su FF8. ???  ???
Cmq fa quello che vuoi,cmq te ne stai andando con la coda tra le gambe facendo cosi!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Andrew01

Hey Squall non t sembra di esagerare ora??
Smettila di continuare a provocare Dark Cloud..... discutere va bene xò a un certo punto bisogna capire quando si sta andando troppo oltre....

bye :ninja:

Norua

leon

Basta dai!
Se non ricordo male qui si parlava del mostro + forte.   Mi sembra, però, che negli ultimi msg di tutto discutiamo tranne che dell'argomento principale (me compreso!!!)!

Ricominciamo: per me il mostro + forte è Ultima Weapon (perchè non riesco ancora a sconfiggerlo!)  

PS: Dark Cloud non abbandonare "il mostro + forte" c'è bisogno delle opinioni di tutti (spero ci ripensi)
  :D

"La fortuna aiuta la mente preparata"

Norua

per me quello più forte è l'omega weapon.. O_O

-Squall Leonhart-

Ma Weapon è il cognome?   :gren: no perche se gli fai lo scan ti appare solo il nome omega   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

tu sei dio *_*
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Norua

CitazioneMa Weapon è il cognome?    no perche se gli fai lo scan ti appare solo il nome omega

-Squall Leonhart-

Citazione
CitazioneMa Weapon è il cognome?    no perche se gli fai lo scan ti appare solo il nome omega

No...cosi per chiedere...una curiosità...   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*

DjMarco

all'isola dell'inferno ci potenzi quell'insulsa di selphie e basta!!

cmq io credo che il mostro + difficile è la emerald weapon...la ruby è un pò più facile ...
poi der richter (che nn riesco a battere!! anke se ff10 nn lo accendo da quasi un mese...) e poi la omega di ff8

va boh... cmq dark cloud quello che hai fatto è una cosa da pazzi...

ah x leon : se volevi diventare forte...dovevi andare contro i rub rum dragon e assimilare meteor e poi dovevi andare dagli shumi x ultima (100 ciascuno...)... poi se sapevi fare la junction avevi un sacco di parametri altissimi!!!

leon

Citazioneall'isola dell'inferno ci potenzi quell'insulsa di selphie e basta!!

cmq io credo che il mostro + difficile è la emerald weapon...la ruby è un pò più facile ...
poi der richter (che nn riesco a battere!! anke se ff10 nn lo accendo da quasi un mese...) e poi la omega di ff8

va boh... cmq dark cloud quello che hai fatto è una cosa da pazzi...

ah x leon : se volevi diventare forte...dovevi andare contro i rub rum dragon e assimilare meteor e poi dovevi andare dagli shumi x ultima (100 ciascuno...)... poi se sapevi fare la junction avevi un sacco di parametri altissimi!!!
Ah grazie!
Non sapevo che nel villaggio degli shumi si prende ultima (100 unità). Come faccio?

PS. lo farò alla prossima partita  se me lo dici?
bye!
"La fortuna aiuta la mente preparata"

DjMarco

all'entrata prima di prendere l'ascensore ci sono 3 scemi che proteggono una fonte energetica.... è una fonte di ultima...ma devi pagare...mi sembra 15mila a volta

Dark Eden

Citazioneall'entrata prima di prendere l'ascensore ci sono 3 scemi che proteggono una fonte energetica.... è una fonte di ultima...ma devi pagare...mi sembra 15mila a volta
Ma non appare mica ogni volta che ci vai... =P
E dopo qualche volta rimane inattiva per un pezzo...
Senza contare che se hai sfiga ne puoi assimilare anche solo 1 alla volta, e costa un bel po'... (neanch'io ricordo esattamente quanto)
Comunque effettivamente è uno dei metodi... magari alternandolo a qualche giro sull'isola più vicina all'inferno e a qualche combattimento ne recuperi 100 abbastanza in fretta...

DjMarco

saper fare bene la junction è l'essenziale x vincere in ff8... sin dall'inizio con SCAN e FIRE io ne avevo 100 ^_^

-Squall Leonhart-

Citazionesaper fare bene la junction è l'essenziale x vincere in ff8
Concordo pienamente!!!!
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*