Menu principale

Che avete fatto...

Aperto da Darkgaiden, 15 Agosto 2002, 18:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Io ero in una villa in campagna con piscina insieme ai miei amici e amiche.....
E (non x farmi gli affari vostri....solo x curiosità (D) ) voi che avete fatto?
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

La Hire

A casa 24 ore su 24  :bored:  :bored:  :bored:  :bored:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

antonella

in campagna con gli insettacci che ti svolazzano intorno -_-'

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Sephiroth_89

io 10 ore sul computer a giocare a ff7, 10 ore sull aplay a giokare a ff9 e 4 ore a giocare con hire .... complessivamente fanno 24h a casa  :D

La Hire

Ti conviene chiudere a chiave.....

Stefano71

Mare mare mare .... ma che voglia di tornare accanto a te a te ....

Mare mare mare ... poi lo so che torno sempre a naufragare quì .....

Come si nota sono stato al mare :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

ciao io sono al mare
(bella la tua firma stefano)
ho pensato di collegarmi oggi pomeriggio perchè alla spiaggia hanno finito i lettini...
ieri sera (15 agosto) ero ad una festa in spiaggia al Papeete a Milano Marittima (bagno mega galattico) ci saranno state 5.000 persone a ballare sulla sabbia fino alle 5 di mattina... troppo bello, ho anche fatto il bagno insieme agli amici...
pensa che prima mentre stavo aprendo la pagina del forum in questo internet point c'era anche una tipa che di fianco a me ha visto che mi connettevo a ffsaga... poi guardava con quale nick entravo, poi ha fatto un sorrisino, mi ha guardato per un bel po' e poi è scappata via... CHI ERA? (non era niente male...) chi sei? sei qua? vieni tesorino, come no?
adavadaje...
ciao!

Stefano71

Uao .... beato te Kato .... io ancora me le sogno le vacanze ( devo aspettare il 24 sob ) ...... :-)))

Thanks della firma , è anche il mio Desktop .... e per la frase è una cosa in cui credo :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dark Eden

Citazioneciao io sono al mare
(bella la tua firma stefano)
ho pensato di collegarmi oggi pomeriggio perchè alla spiaggia hanno finito i lettini...
ieri sera (15 agosto) ero ad una festa in spiaggia al Papeete a Milano Marittima (bagno mega galattico) ci saranno state 5.000 persone a ballare sulla sabbia fino alle 5 di mattina... troppo bello, ho anche fatto il bagno insieme agli amici...
pensa che prima mentre stavo aprendo la pagina del forum in questo internet point c'era anche una tipa che di fianco a me ha visto che mi connettevo a ffsaga... poi guardava con quale nick entravo, poi ha fatto un sorrisino, mi ha guardato per un bel po' e poi è scappata via... CHI ERA? (non era niente male...) chi sei? sei qua? vieni tesorino, come no?
adavadaje...
ciao!
Kato, da domani ti raggiungo a Milano Marittima ^__^ (beh non proprio, ma lì vicino)
(Ne approfitto per avvisare che mi assento una decina di giorni)
Tornando al topic, ieri sono stato in casa tutto il giorno... (sleep)  (BAAA)

SHIVA & SIREN

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!   :)
Sì, era ieri ma...fa' lo stesso!
...Anche noi siamo andate a casa di un nostro amico che ha la piscina...eravamo una caciara di gente e ci siamo divertiti da morire!!!!
Meno male che il tempo è stato dalla nostra...se si metteva pure a piovere...era una scocciatura!!!!

W LA TINTARELLA!!!!

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

zidane tribal

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooo
ooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ke ho fatto oggi ????????????? Se mai....ke cosa mi hanno fatto oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mattina:
interrogazione di storia =4( puttana la maestra e anke la professoresssa)
Intervallo:
vado al bar, prendo la pizza, due ke si stavano pestando mi vengono a dosso e gli cade la mia pizza in testa....poi mi pestano di b bbbbbbbbbbbbbbbrutto ..........ma alla fine uno lo ammazzo ma l'altro mi ammazza......
fine sQuola  :
metto le mani in tasca e non trovo + il mio abbonamento dell'autobus..................kiamo mia mamma e dopo 45 minuti riesco a essere a casa.........
la parte in cui a momenti l'ammazzavo:
la mia fidanzata mi dice di venire al a casa sua xkè mi deve parlare....io gli dico ke devo fare i compiti e quindi non posso, ma lei.............mi manda afffffffffffanqulo .............allora mando affanculo mia mamma e vado a casa sua e mi dice ke non ci sta piu xkè non so + baciare e non sono venuto subito a casa sua ( carlotta FUK YOU )............................
 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :( NoN SaPeTe QuAnTo SoFfRo ................................... :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Darkangel

Però, vita movimentata la tua.Io prima ero in vacanza e un po' me la passavo, ma ora, a scuola, sono caduto nella noia più totale......(qui ci metterei la faccina annoiata, ma non c'è...)...

zidane tribal

Sai che signifika xdere chi ami????????????????????
Non ero pronto a questo............. :(  :(
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Darkangel

Chiedo scusa per la mia mancanza di sensibilità.Mi dispiace per la tua situazione anche se, per questioni di carattere, ho difficoltà a capirla bene.In ogni caso, una cosa la so: di ragazze è pieno il mondo!Si può sempre trovare di meglio!  
Bye