Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

guuuuuuuuuuudnaaaaaaaaaaait

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

Richter

secondo me è bona..

notte

Alternative-One

però è inadatta -__________-''

è come se MM prendesse alex britti al posto di john 5 -.-

vabbè....;;__;;

notte

Texx

Buonanotte a tutti i ghei ancora in piedi.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Master Seymour

Citazioneperò è inadatta -__________-''

vabbè....;;__;;

notte
Non so se sarà adatto o no, ma di sicuro Alex Britti è mooooooolto più bravo di john 5.
Penso che tu sappia che Britti con la chitarra è un mostro ed ha suonato con tutti i migliori bluesman del mondo...certo poi si riduce a cantare "io con la ragazza mia tu con la ragazza tua" e mi fa cascare le palle ma con la chitarra in mano è veramente fenomenale...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

Citazione
Citazioneperò è inadatta -__________-''

vabbè....;;__;;

notte
Non so se sarà adatto o no, ma di sicuro Alex Britti è mooooooolto più bravo di john 5.
Penso che tu sappia che Britti con la chitarra è un mostro ed ha suonato con tutti i migliori bluesman del mondo...certo poi si riduce a cantare "io con la ragazza mia tu con la ragazza tua" e mi fa cascare le palle ma con la chitarra in mano è veramente fenomenale...
non ho detto che britti è un cattivo chitarrista, tutt'altro

volevo solo fare un esempio comprensibile a rich... e tu stesso ammetterai che nella band di MM, alex britti risulterebbe un tantinello inadatto

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: stratovarius - forever free[/span]

Master Seymour

no no certo era così per dire, ero convinto che tu conoscessi il reale valore di Britti...d'altronde sarebbe come mettere celine dion a cantare negli slipknot (oppure travis barker a suonare la batteria nei pink floyd)
Volevo solo precisare perchè tanta gente sottovaluta Britti come chitarrista, senza conoscerne il reale potenziale, come avviene anche con Elio e le storie tese, visto che ogni componente nel proprio stumento è un maestro...
Cmq sapevo che un uomo di musika come te nn mi avrebbe deluso...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

Citazioneno no certo era così per dire, ero convinto che tu conoscessi il reale valore di Britti...d'altronde sarebbe come mettere celine dion a cantare negli slipknot (oppure travis barker a suonare la batteria nei pink floyd)
Volevo solo precisare perchè tanta gente sottovaluta Britti come chitarrista, senza conoscerne il reale potenziale, come avviene anche con Elio e le storie tese, visto che ogni componente nel proprio stumento è un maestro...
straquoto tutto *_*
adoro j assoli d britti... peccato ke in rete si trovano solo le scialbe canzoni dej album T_T
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

Alternative-One

Citazioneno no certo era così per dire, ero convinto che tu conoscessi il reale valore di Britti...d'altronde sarebbe come mettere celine dion a cantare negli slipknot (oppure travis barker a suonare la batteria nei pink floyd)
no no no

giustissimo quello che dici ^^...anche riguardo elio ^^

e celine dion o_O...sarebbe bellissima a cantare wait and bleed e people = shit  

bah...a questo punto che ci siamo chiariti...amici come prima...e gia che ci sono.. posto anche la buonanotte ^^

buonanotte : O°°

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: stratovarius - i'm still alive[/span]

odino87

addio
domani pagelle................quindi è possibile che nn mi vediate più per parecchio tempo
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Citazioneaddio
domani pagelle................quindi è possibile che nn mi vediate più per parecchio tempo
Buonanotte e condoglianze allora

Alternative-One

madò che mortorio stasera -_-

ma che fine avete fatto tutti? OOO____OOO

mah ;;__;; mi avete abbandonato ;_;

buonanotte -_-

Texx

Buonanotte ragazzuoli..... ieri notte ho fatto troppo tardi, stamattina una coda kilometrica in macchina... e adesso..... NON CI VEDO PIU' DALLA FAME! O_O

ah no... quella era la pubblicità delle merendine..... gh

vabbè... sonno....

notte!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....