Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Ma perchè steck deve proprio fare la scenata ?  Non può nn frequentare il forum e basta...  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

bella aria stasera sul forum, eh? ^^

meglio uscire -.-

buonanotte

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

CitazioneMa perchè steck deve proprio fare la scenata ?  Non può nn frequentare il forum e basta...  ???
Piantala!!!  :devil:
xkè il mio amico steckk ha ritenuto giusto avvisare della sua decisione, prima di farla, ed è giusto così, ecco xkè ha fatto la "scenata" come dici tu!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

non fatemi mettere mano pure qui

TREVI

Io penso che il lupo perdi il pelo ma nn il vizio.... cmq buonanotte e mi ritiro come il giudice santi liquori da forum quando deve pensare ad una soluzione.....  :P

GIusto alte c'è un aria calda stasera meglio sgommare....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Master Seymour

CitazioneIo penso che il lupo perdi il pelo ma nn il vizio...
i congiuntivi mandiamoli pure a puttane...  

'notte forum
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

katoplepa

CitazioneMa perchè steck deve proprio fare la scenata ?  Non può nn frequentare il forum e basta...  ???
non sono scenate, sono sfoghi di una persona che si è sentita offesa, quindi sono da rispettare, io credo...
ho chiesto personalmente a steck di cambiare idea, gliel'ho chiesto come un piacere personale, accetterà per i ragazzi del forum che l'hanno rispettato...
andarsene non sarebbe stato giusto Trevi, perchè quando una persona si comporta sempre bene non ha motivo di andarsene, è giusto che se ne vada invece chi fa sempre il cazzone...
'notte!
 ???

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

Andrew01

CitazioneNotte!
bentornata ^^
'notte Rikku
'notte forum ^__^

Richter

steckk

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Alternative-One

andiamo a migliorare.....O_O
e dire che ero uscito xchè sul forum non era aria -_-''

ri-buonanotte

Carbuncle

notte
devo uscire
ed è da un'ora ke devo far giocare a mio cugino a ultima visto ke purtroppo è venut o a trovarmi -____-'
tanto mo esco  
buonanotte in anticipo :*

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

uhm....vado a studiare

mentre il mio tesoro è là che scarica....vai piccolino...e non impaurirti....300 mega il primo giorno non possono che farti bene O_O

buonanotte