Menu principale

B U O N A N O T T E

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Locke

lost

notte ...... mi vado a vedere la fine della partita del portogallo

Alternative-One

tornato ora

distrutto

X_________X

ma IPERFELICE *________*

buonanotte :O°

notte tid ... scusa se non loggo ma tra 4 ore e 20 mi devo alzare -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

bene io invece devo rifare un progetto in java che il mio collega ha incasinato in maniera superba :-
dormite bene...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark_Locke

T-Metal

Spero sia una buona notte almeno per voi...

spiros

CitazioneSpero sia una buona notte almeno per voi...
ascoltati:
dei Green Day 2000 light years away....
non sono su msn quindi nn posso sapere neulla^^
ti dico solo forza e coraggio T
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

Citazionetornato ora

distrutto

X_________X

ma IPERFELICE *________*

buonanotte :O°

notte tid ... scusa se non loggo ma tra 4 ore e 20 mi devo alzare -_-''
lol
tanto nemmeno c'ero ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionelol
tanto nemmeno c'ero ^^
eh allora il nome in rosso Tidus™ nella lista degli utenti collegati me lo sarò inventato o.O'

buonanotte  

Tidus™

mi sn dimenticato ke tu nn sei mod

qualcosa d quello ke dico lo comprendi, altro meno..... sei solo un umano

farò un enorme sforzo ragionando cn la vostra mente primitiva, in modo da essere kiaro anke a te...

Citazionenotte tid ... scusa se non loggo ma tra 4 ore e 20 mi devo alzare -_-''
ti riferivi a msn
Citazionelol
tanto nemmeno c'ero ^^
mi riferivo a msn

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

si insomma vuoi sempre aver ragione te

fottiti -_-''

Tidus™

nn ke vojo.... HO
nn posso farci niente.... è insostenibile anke x me questa situazione ;_;

lol
posso rompere le palle solo a voi avvoganti o presunti tali senno j altri ke nn mi conoscono mi mandano a cagare -____-'

vai in scudetto và *_*

acid burnt

ora esco... buona notte forum
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."