Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

CitazioneBuondì a tutti gli amici del forum.....va bé....anche ai nemici va! :devil:  :devil:
A darvi il buongiorno..........ci sembra quasi di essere a casa....... .... ....ma...... siamo a casa... -_-'!
Vacanze (  ???   ) finite....ora possiamo pensare finalmente....alle...... vacanze di Nataleeeeeeee!!!!!!
Che vita impegnata la nostra....

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
Ma non le avete appena fatte quelle di Natale  :gren:

Comunque Buongiorno a Tutti, belli e brutti  ;)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

SHIVA & SIREN

Citazione
CitazioneBuondì a tutti gli amici del forum.....va bé....anche ai nemici va! :devil:  :devil:
A darvi il buongiorno..........ci sembra quasi di essere a casa....... .... ....ma...... siamo a casa... -_-'!
Vacanze (  ???   ) finite....ora possiamo pensare finalmente....alle...... vacanze di Nataleeeeeeee!!!!!!

Ciao S&S
Ma non le avete appena fatte quelle di Natale  

Comunque Buongiorno a Tutti, belli e brutti  
.....Mmmmmm......hai ragione....vorrà dire che......
................W PASQUETTA!!!!!!!!!

Cmq....non è che ci sia andata male..... la vacanza......è che volevamo..... essere originali......^^'.....tutti quanti che vanno al mare... d'estate...e in montagna d'inverno...volevamo dire..... BASTA...con le vacanze....programmate..... ... ... ... ...-_-'''!

Ok......ci stiamo provando a trovare una scusa buona alla ....ma questa è davvero una sfida impossibile.......!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Zaffiro

Secondo me la verità è che come delle volpone avete dato retta (come molti daltronde) agli esperti del meteo che dicevano che a settembre sarebbe tornato il caldo per un paio di settimane prima dell'arrivo dell'autunno.............invece  :gren:  come volevasi dimostrare...ciccia  :D

Non prentetevela, sara per la prossima  ;)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Tidus™

Citazione
Citazione

Ciao S&S
Ma non le avete appena fatte quelle di Natale  

Comunque Buongiorno a Tutti, belli e brutti  
.....Mmmmmm......hai ragione....vorrà dire che......
................W PASQUETTA!!!!!!!!!

Cmq....non è che ci sia andata male..... la vacanza......è che volevamo..... essere originali......^^'.....tutti quanti che vanno al mare... d'estate...e in montagna d'inverno...volevamo dire..... BASTA...con le vacanze....programmate..... ... ... ... ...-_-'''!

Ok......ci stiamo provando a trovare una scusa buona alla ....ma questa è davvero una sfida impossibile.......!

Ciao S&S
ahahah... le vacanze programmate... nn è ke sn programmate... il fatto è ke ki, sano d mente, andrebbe, x esempio, al mare a fine settembre...
è questo il fatto... nn esiste nessuno così malato, quindi alla fine tutte le persone sane d mente si ritrovano al mare d'estate e in montagna d'inverno....
ma voi dov'è ke siete andate?  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

...AHAHAHA....Tid... caro....ma che ti dice la testa ad andare a stuzzicare due... DONNE, che tornano adesso da una vacanza in cui nn hanno avuto che GUAI...che si dovevano abbronzare...e ...NIENTE...che sono STANCHE per il viaggio...che hanno trovato il mare forza 10....che è tutta la mattina che rimettono a posto COSTUMI che nn hanno MAI usato....e sandaletti che nn hanno MAI messo....che stanno morendo di FREDDO....e per di + sono pure... AFFAMATE?

Lo potevi dire prima che vuoi andare a fare una bella vacanza .....all'ospedale.....

Cmq....quello che è giusto...è giusto....siamo proprio incredibili....ragazzi....se dovete organizzare una vacanza...fate come noi...nn guardate le previsioni...nn fidatevi di chi vi dice....ma nn è un po' tardi per andare in vacanza? Ve lo dicono perchè sono invidiosi che voi andate al mare a Ottobre e loro no!
...Chiedete consiglio a noi....apriremo un'agenzia di viaggi on line e solo per voi del forum....uno sconto dell'1% su tutti i soggiorni al mare a Novembre!!!!
Come siamo buone...

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

ke gentaccia... far provare aj altri quello ke si è provato sulla propria pelle... tze.... (fate bene  :gren: )
come diceva mio nonno tanti anni fa.... "............."
ah.... mio nonno era muto.....
cmq... tanto dopo devo andare a studiare (aooooooo) quindi nn potete farmi niente....ahahahahahah....
pensate ai vantaggi xò... nn dovete lavare costumi, sandali..... tanto nn li avete mai usati.... ahahahahahahahaha..... ahahahahahahahaha  :gren:
vabbè... ho capito...
prenoto all'ospedale....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

Golosone®

Golosone®

Andrew01

Buongiorno forum.... cavolo mi sono alzato presto oggi......
sono solo le 10.50

SHIVA & SIREN

Buongiorno.....c'è il sole oggi.....^_^............-_-'....nn poteva esserci anche queste altre due settimane passate....troppo sforzo....... .......

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

sudit

buongiornooooo =^_^=(il mio buongiorno è adesso uscito da scuola =_= noia mortaleeeeee)

Norua

buongiorno....

per sudit: =_= a ki lo dici ^^

Golosone®

Buongiorno  :(

oggi riprendo a lavorare  ???
Golosone®

Zaffiro

CitazioneBuongiorno  :(

oggi riprendo a lavorare  ???
...e ti lamenti io ho ripreso il mese scorso  :(
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Norua

buongiorno a tutti...

ke bella giornata oggi.. se non fosse per la skuola... =_=

bye