Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazioneoggi mi sento di dire al mondo che sono ghei

aha !! allora ti ho sgamato !!!

Eri tu ieri mattina !! Zanetti_Giacomino !!

Brutto GHEI !!

^^

Sefiro

Buongiorno animali^^

Texx

Citazionebuongiorno

oggi mi sento di dire al mondo che sono ghei

ma penso ke rimandero'

:ninja:
ma perchè devo lavorareeeeee ;_;

mi perdo delle chicche come questa di richino.... ;;_;;

cmq rich, tranquillo, ne avrai tante ancora di occasioni.... e poi nn importa che lo dici... l'importante è che lo fai!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

La Pinka aka oggi sono un rottame vi da il buongiorno cari tenerissimi Utenti!!! Oggi il gg nn è dei migliori: fa freddo, HO freddo, sono raffreddata e mi sono fatta la coda che mi fa cacare....(però l'elastico con il CUORE è fighissimo)...so che la cosa potrebbe nn importare...però così io mi sfogo!
Ah...ho anche mal di testa e ieri sera mi sono persa bisturi sig...
Buona giornata a tutti o buon lavoro!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ma che bella giornata Pink ^_^ !!

ma io sono ottimista......tuttavia domani è un altro giorno......

....va beh.....giorno a tutti.....

^^

Pink Lady

Citazionema che bella giornata Pink ^_^ !!

ma io sono ottimista......tuttavia domani è un altro giorno......
Si si...anche io sono ottimista....mi bullerò del mio fantastico elastico per tutto il gg con tutti....qto è motivo di felicità per me... :( messamalex....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

lo voglio anchio l'elastico col cuore !!!!  :amore:

da mettere dove non so....dato che son rasato.....però deve essere stupendo !!!!

Pink Lady

Citazionelo voglio anchio l'elastico col cuore !!!!  :amore:

da mettere dove non so....dato che son rasato.....però deve essere stupendo !!!!
:amore: Eheheheh sei un pò invidioso è...lo so lo so.....l'elastico col cuore fa sempre gola ghghghgh....va beh se fari il bravo in qti mesi qto ti vedrò a Roma te ne regalerò uno....io alle volte me lo metto al polso....il BRACCIALE DEL POTERE ghghghgh pazza furiosa.... :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dark_Locke

giorno 2 DURISSIME ore di scuola mi attendono  

Andrew01

Alternative-One

Citazionemi sono fatta la coda che mi fa cacare

come goku

vabbe buongiorno -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

non è un buongiorno,ma chi sono io per permettermi di nn fare un +1?

buongiorno ^^

Pink Lady

Citazione
Citazionemi sono fatta la coda che mi fa cacare

come goku

vabbe buongiorno -_-'
Bhuhauhahaha si identica..ma nn dimenticare il mio elastico a cuore ghghg
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

odino87

dopo il 4 a o rifilato alla juve torno nel forumonne's!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Tidus™

'giorno

mi consolo cn

edit by alte: si ma lo striscione di del piero merita *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.