Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

buongiorno a tutti

lascio subito il computer al mio amico masterizzatore : O°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

ciau raga ke palle kazzo 2 ore di compityo di matematica e 3 ore di visita all'ospedale per il piede nn ne posso piu' O_o
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Sans

Buon girno neve e anche a voi

Pink Lady

Ma buongiorno!!!!! Felice come un bimbetta (da leggersi con E chiusa) che ha giocato a palle di neve con papà!!!! Eh infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ghghghgh felicità.....la la laaaaaaaaaaaa la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........e via!!! Buon venerdì a tutti.....che bello finisce la settimana ehe..Neve neve neve che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e week end di mare ?_? evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ma penza te come è semplice far felice una donzella.......^^

buongiorno forum !!!

Stamane l'effetto bianco neve su grigio città mi ha esaltato......e poi è venerdì...il giorno più bello della settimana....

Pink Lady

Citazionema penza te come è semplice far felice una donzella.......^^
Eheheheh io sono semplice mi accontento di poco....ovviamente poi son caduta stamattina.....nonostante le raccomandazioni di tutti coloro che mi conoscono (e che qdi sanno che sono una foca e cado ogni duextre) oggi son finita in una poltiglia marrone.....eh va beh....bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Che belle cose Pink...cadere in una pozza marrone deve essere........eemmm.......stimolante......

^^

Pink Lady

CitazioneChe belle cose Pink...cadere in una pozza marrone deve essere........eemmm.......stimolante......

^^
Ehhhm ehhhmmmm ehmmmmm beh dai alla fine nn è andata poi così male....avevo su il montone (e qui mi si illumina Texx che fa sempre pensieri impuri sul mio montone ehe) quindi il sedere nn me lo sono bagnata molto...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneEhhhm ehhhmmmm ehmmmmm beh dai alla fine nn è andata poi così male....avevo su il montone (e qui mi si illumina Texx che fa sempre pensieri impuri sul mio montone ehe) quindi il sedere nn me lo sono bagnata molto...

eh beh sai...parlando di MONTONE.......^^

Pink Lady

Citazioneeh beh sai...parlando di MONTONE.......^^
Ci ho messo tipo 75 min....ma alla fine...L'HO CAPITA EVVIVAAAAAAAA......ù

Si che ma che maniaco che sei....eheh nn fare pensieri impuri su Texx ora....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Buongiorno raga mi sento uno straccio oggi ke merda di giornata  ???
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

buongiorno gente

buon venerdì a tutti.... io non farò assolutamente nulla come d'altronde ieri e mercoledì

ozio rulez  

almeno fino a lunedì  :dho:

Andrew01

CitazioneAlte è il migliore del forum scusa And ma abbiamo un progetto di conquista io e lui ehe

buongiorno ;;;______;;;

Pink Lady

Citazione
CitazioneAlte è il migliore del forum scusa And ma abbiamo un progetto di conquista io e lui ehe

buongiorno ;;;______;;;
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn piangereeee......io e Alte abbiamo una cosa da fare assieme sigh sigh...ora faccio una modifica ok??? Baciotto baciotto asciuga le lacrime e soffia il nasino....

soffia bene dai...adesso mamma pink ti da una bella cosa ehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

Citazione pink ti da una bella cosa
:ninja: