Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

oggi nn sn entrato (  -_-''  ) e dato ke ero andato a scuola in makkina mi sn salvato dalla quantità incredibile d'acqua ke è venuta giù.... strade kiuse xke allagate, il sottopassaggio alla stazione altrettando allagato... baaaaaa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Golosone®

Locke69

buongiorno anche da parte mia...............

si vede che vai a  lavorà......  :gren:
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Andrew01

Tidus™

anke oggi... beh domani xò giuro ke entro... assemblea d'istituto!  :gren:
cmq qui a latina stamattina si è allagata mezza città... i marciapiedi erano allagati, x attraversare io e un mio amico siamo duvuti saltare sul cofano d una makkina parkeggiata (e nn è x dire l'abbiamo fatto davvero! )... ora ha smesso d piovere e sembra vada un pò mejo....
baaaa
cmq buongiorno
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Citazionesi vede che vai a  lavorà......  
sono di pomeriggio  ???
Golosone®

SHIVA & SIREN

Non è per dire....( copyright by Tid ) ma sono tre giorni che prendiamo il traghetto per andare al supermercato......   :gren: ....trovate una soluzione a tutto ciò......va bè che il nuoto fa bene.....però....... ???  ???
Buongiorno a tutti i "naviganti".....( mai definizione più azzeccata ....)   :gren:

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Buondì......non ci stiamo a capì più niente......oramai facciamo come i bambini.....stiamo sveglie la notte e dormiamo di giorno.....anzi......veramente stiamo sveglie pure il giorno.................................................-_-'....-_-'..........

Buongiorno a tutti amici.....

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

l'assemblea d'istituto è finita... andate in pace.... addavedaje!!!

cmq vi sto a fa brucià il cervello ancora d+  :gren:
mettetevi l'anima in pace... ormai avete una certa età....

Golosone®

sono sveglio da un pezzo....

ma do solo ora il BuonGiorno!!!!  ;)
Golosone®

Darkangel

Buongiorno!Era un po' che non visitavo il forum!

SHIVA & SIREN

Buongiorno.....oggi le previsioni hanno detto che c'è il sole........SOOOLE??
....Cos'è il sole....c'è qualcosa che si chiama Sole??
.......Perchè nessuno ci ha mai detto che esiste...........faremo ricerche a riguardo... :0  :0

Ehi ciao Darkangel....   :) ....sei tornato perchè cominciavi a sentirti troppo normale....dì la verità...eri in crisi d'astinenza.....il tuo livello di squilibrio si era abbassato troppo....   :gren:

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Darkangel

:gren: Azz...beccato subito!   :gren: Si, lo ammetto: stavo diventando una persona normale!Addirittura,...mi vergogno a dirlo.....facevo alcuni ragionamenti sensati..............un' esperienza tremenda  :( ........   :gren: ..............

.....No, per la verità ho comprato FF7 la settimana scorsa (era l' unico che ancora mi mancava e alla fine l' ho trovato) e ho passato gli ultimi giorni in apnea con la cara, vecchia ps.
Così non avevo + tempo per visitare il forum. Solo oggi sono riuscito, non senza sforzo, a staccarmi dal pad.

Tidus™

purtroppo nn posso capirti, ma dev'essere stato terribile....  :ninja:

Zaffiro

Buongiorno a tutti, nonostante sia qui a "lavorare" dalle 9 noto che sul forum non c'è nessuno...........  :0  nemmeno Stefano.
Vuol dire forse che vi siete decisi ad andare a scuola?  :gren:  :gren:

X Tid
Ho visto l'ora del tuo ultimo post (Buonanotte)....... ma ci vai mai a dormire?...... a già dimenticavo che a quell'ora sei di ritorno dalla caccia  :gren:  o forse stai per andarci. Se sei troppo spompato come farai con S&S  ;)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER