Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Buongiorno a tutti!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Giorno giornino......^^

Pink Lady

Ma buongiorno buongiorno....sono un pò inviperita.....è la seconda mattina che nn faccio colazione.... :( nn mi vogliono più bene a casa mia!!!!Baciotti
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katchoo

CitazioneMa buongiorno buongiorno....sono un pò inviperita.....è la seconda mattina che nn faccio colazione.... :( nn mi vogliono più bene a casa mia!!!!Baciotti
mh......... chissà cos'hai combinato per meritare il "digiuno"!!  :devil:

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Pink Lady

Citazionemh......... chissà cos'hai combinato per meritare il "digiuno"!!  :devil:
ghghghghghgh.....secondo me si sono dimenticati di avere un'altra figlia...si occupano solo della mia sorellina solo perchè il suo moroso è in ospedale e lei è un pò giù di morale...sig sig....ieri sera ho anche tentato di giocare a SimCity 4000 ma sono un'asina...ma sig...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

buongiorno mattinieri!

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

buongiorno a tutti i ghei del forum  :amore:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionebuongiorno a tutti i ghei del forum  :amore:
E io che nn sono ghei????
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

katchoo

Citazione
Citazionemh......... chissà cos'hai combinato per meritare il "digiuno"!!  :devil:
ghghghghghgh.....secondo me si sono dimenticati di avere un'altra figlia...si occupano solo della mia sorellina solo perchè il suo moroso è in ospedale e lei è un pò giù di morale...sig sig....ieri sera ho anche tentato di giocare a SimCity 4000 ma sono un'asina...ma sig...
piccolina........dai non fare così    
ti chiedo una cosina.......com'è quel gioco, mi ha sempre ispirato, però..

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Emily

the sims è na meravija *_* oggi sn felice xkè la veri di latino dovrebbe essere andata bene.. speriamo O_o buongiorn!!

gigio69

Buongiorno a tutto il forum...
Speriamo sia una buona giornata... ???

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Tidus™

Citazione
Citazionebuongiorno a tutti i ghei del forum  :amore:
E io che nn sono ghei????
a forza d stare qui...

è solo questione d tempo  :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionepiccolina........dai non fare così   
ti chiedo una cosina.......com'è quel gioco, mi ha sempre ispirato, però..
E' bellissimo sia SimCity che The Sims....sono molto molto belli a me piacciono di brutto, solo che SimCity è complicato.....ci sono un saccod ic ose da fare per avviare una città ghghghg io per ora ho costruito PinkCity ghghgh

Tid.....ma io nn voglio diventare ghei....ma sig
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

ma si.... oggi spammo un pokino anke io...

pinkina, x te ke vuoi rimanere etero (ma come si fa dico io? -__-), anke se sarai disprezzata da tutti, c'è una soluzione...

hanno fatto un cerotto anke x ffsaga *_*

prima qui si usava cavare j okki col cukkiaino... il ke nn era bello...

cmq libera d scejere

cerotto
o
cukkiaino? *_*

nn vorrei influenzare la tua scelta.... ma se scej cukkiaino poi sarò io d persona a cavarteli