Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Cloud

Dark_Locke

Alternative-One

CitazioneBuongiorno a tutti e auguri di buona Pasqua!

Avete mai provato a leggervi tutti i post di sto topic?? X.  X.  X.

Non ci riesco!
si.. un giorno avevo la febbre e non sapevo che fare

e mi sono letto buongiorno, buonanotte e pprw

ah cmq sono tornato or ora da viareggio... buongiorno : O°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

che desolazione..... vabbè... do il buongiorno personalizzato O_O

buongiorno forum
buongiorno pink (mi tocca lasciarla sola soletta ;_;)

Pink Lady

Citazionebuongiorno pink (mi tocca lasciarla sola soletta ;_;)
Ma buongiorno a te caVo Alte!!!! Buongiorno forum.....buongiorno MONDO. Mi sento un pò sfigata ad essere chiusa in ufficio però va beh....ho MILLE cose buone ma ngiucchiare quindi.....baciotti
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Giorno a tutti e buon appetito alla Pinka....

^_^

Pink Lady

CitazioneGiorno a tutti e buon appetito alla Pinka....

^_^
^^ graSSie miLLe.....se per Roma sono una cicciabomba vi prego di apprenzzarmi lo stesso...ghghghgh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Texx

buongiorno amicici  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Dark_Locke

Majin`

Pink Lady

Buongiorno a tutti.....oggi sono sopita che ieri mia sorella nn si muoveva.....cè anche da dire: oggi è l'utimo gg che sono on - line (domani sono ad un corso e venerdì sono in ferie) quindi se avete bisogno di qsiasi cosa fatevi vivi oggi amici con MP!!!!! Bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

buongiorno buongiorno

vo via -.-'

a stasera

pink leggi sul coso del miting e fatti viva se qualcosa non ti torna ^^

fabry

Giorno....appena fatta colazione >_<

Emily

giorno.. ultimo giorno di vacanzaaaaaaaa ;  _ ;
porc.. >_<