Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazionein base alla tua firma mi sento io il panino ghghghg un pò ci somiglio...sono paffutella e sofficiosa dopotutto....FiQoooooooooooooo cmq sia alla fin fine IO nn ho assaporato le delize di questa illustrissima catena per la quale sei il TESTIMONIAL ghgh

in effetti sembra proprio che io indichi verso di te gh gh gh gh  

comunque Mr. Panino rulezzz......

Dark_Locke

Sans

Pink Lady

Dannazione...la mia gg inizia nn benissimo...mi sono morsicata l'interno della bocca lol ma che male ;;;_;;; va beh. Oggi devo lavorare doppio che ieri nn ho fatto un caxxo. Buona giornata a tutti amici tanto affetto dalla vostra Lady! :imb:  :amore:  :H
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

buongiorno a tutti amici

buongiorno pink... ti vedo molto "miss spam" stamani

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

buongiorno a tutti amici

buongiorno pink... ti vedo molto "miss spam" stamani  

:ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

o allora.....sono stata via qche gg....ho un sacco di cose da raccontare...nn tappate le ali ad una farfalla che spicca il volo (cioè io...).....poi nn facciamo del pappagallismo ghghgh smacckete a tutti e due cmq
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

zappa

fabry

Giono a tutti.....dato il caldo oggi sono molto sbragato......majetta e pantaloni tirati su fino al ginoch, anzi sotto al ginoch.....

Pink Lady

CitazioneGiono a tutti.....dato il caldo oggi sono molto sbragato......majetta e pantaloni tirati su fino al ginoch, anzi sotto al ginoch.....

ma lol.....io ho caldo ma su cmq camicia e golfino di cotone rosa, pantalone gessato leggerino....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Zaffiro

Citazionenn tappate le ali ad una farfalla che spicca il volo
ma non si dice taRpare?  

Cmq Buon giorno ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

spiros

lol giornata splendida...
caldo boia....
pink basta spam  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazionema non si dice taRpare?   

Cmq Buon giorno ^^
taRpare? muble muble...beh io sono una specie molto rara.....sai no....unica direi...e a me le TAPPANO le ali.....ghghghghghg ma lol qto sono stordita. Basta spammare Zaffo. Aribuongiorno....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

smettila di spammare spiros O_O'

ri-buongiorno... oggi è una bella giornata e gli uccellini cinguettano allegri e spensierati, mentre io me ne sto qua in casa ad ascoltare live in texas -_____-'''

minchia i linkin park live devono essere proprio da vomito

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazionesmettila di spammare spiros O_O'

ri-buongiorno... oggi è una bella giornata e gli uccellini cinguettano allegri e spensierati, mentre io me ne sto qua in casa ad ascoltare live in texas -_____-'''

minchia i linkin park live devono essere proprio da vomito
maddai ce l'ho pure io il live in texas (leggi e cancellami il post che qui nn si può  spammare)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=