Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazionebeh dai diciamo che posso accostare rosa e bianco oppure.....

tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vanno molto di moda....gli accostamenti ROSA SHOCK PUFFO GIALLO

quindi...la tentazione è forte. Per abbinarle una bella giacchetta rosa fluo ehehe

rosa shock........puffo........giallo ??

zappa

Pink Lady

Citazionerosa shock........puffo........giallo ??

ma daiiiiiiiiiiiii che faccine mi fa??? ;;_;; beh guarda niente scarpe ho preso una cannottierina rosa coi fiocchi neri...di tulle...sembro un pò una tenda...ma rende....e una culotte rosa con disegnato un bambino e una scritta....e una sciarpina che sfuma dal rosa al rosso. ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Citazionee una [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']culotte rosa con disegnato un bambino e una scritta[/span]

e cosa sarebe una Culotte ?? o_O

dai le faccine erano carine ^_^

Pink Lady

Citazionee cosa sarebe una Culotte ?? o_O

dai le faccine erano carine ^_^
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi cadi così sulla culotte....sono qlle mutande che paiono calzoncini con mezza chiappa di fuori...si dai tipo lolita via : 0°°°
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

belle le culotte : O°
riportai un completino alla mia ragazza quando andai a firenze qualke anno fa.... 60 mila lire mortacci loro -_-' xò sn stati soldi ben spesi : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionebelle le culotte : O°
riportai un completino alla mia ragazza quando andai a firenze qualke anno fa.... 60 mila lire mortacci loro -_-' xò sn stati soldi ben spesi : O°
:amore: io amo la biancheria intima femminile
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

anke io  :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazioneanke io  :biggrin2:
ghei :biggrin2:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

guarda cava ke nn mi hai mai visto col pevizoma e nn sai cosa t pevdi....

sn + bella d te *_*

fabry

mmmm.....io prorpongo una bella foto di Tid in peVizoma  :amore:

AMOVVVVEEE

:amore:

Alternative-One

boh io ho questa... non mostra le sue grazie ma fa lo stesso *_*

[SIZE=0]ho fatto edit al posto d quotare e avevo postato qui -____-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Citazionenon mostra le sue grazie 

ma scema guavda cn ke classe tengo la sigavetta *_*

oh, ma una foto in cui dò l'illusione d essere bello nn viene mai è?    :X

Citazionemmmm.....io prorpongo una bella foto di Tid in peVizoma
arriverà presto....  
devo solo trovare un perizoma della Mr Panino  :amore:

Dark_Locke

Alternative-One

Citazionema scema guavda cn ke classe tengo la [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']sigavetta [/span]*_*
:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

buongiorno -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane