Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione;;;;;;___________________________;;;;;;

Mi sento considerato

E un saluto particolare anche a Stefano !!!!

oh quand'è che ci conosciamo di persona ??

CitazioneDimenticavo: UN APPLAUSO AL NAVIGATORE DI TEXX

Pink: Ciao amò......dove sei ??

Texx: eh mah boh o_O sono vicino >_<

Pink: si ma dove ??

Texx: O_________O mi trovo tra Cordusio e Duomo

Pink: .............................

Texx: ma PORCA P###ANA sto CA##O di navigatore !!!!!

Fabry: Hola Teo ^^

cloud

Alternative-One

SIAMO VIVIIIIIII    

ciao ragassi, un abbraccione grosso grosso alla pink, a fabry e a texx che ci hanno tenuto compagnia ieri sera prima del concerto...

io son tornato or ora a casa, ancora non sono andato a letto ma sinceramente non c'ho un cazzo di sonno.... forse perchè ho dormito 2 ore e mezzo in treno.... ma boh... non è importante ^_^

cmq ieri sera dopo il concerto è venuto giù il diluvio universale... abbiamo preso una discreta dose di acqua, prima di raggiungere la stazione a piedi e ripararci sotto una pensilina dei taxi (accanto a un simpatico barbone che parlava nel sonno   )... abbiamo passato 2 ore e mezzo là sotto, poi alle 4 siamo entrati in stazione, ho mangiato (***____***), poi tra una minchiata e l'altra abbiamo fatto l'ora di partenza... ovviamente il treno ha ritardato di 1 ora e mezzo, quindi ho perso svariate coincidenze...

ma fa lo stesso **____________________________________**

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Hola Alte !!! Ce l'avete fatta ^_^

Madò chissà quant'acqua a piedi.....il concerto com'era ?

zappa

Alternative-One

CitazioneMadò chissà quant'acqua a piedi.....il concerto com'era ?
Questione acqua

Usciti dall'alcatraz siamo stati una mezzora sotto un tendone di un bar chiuso nella (vana) speranza che smettesse di piovere... ma non ha smesso (-_-), quindi prima siamo andati a vedere se era aperto il McDonald's di fronte al cinese... ma non era aperto (nel senso che è mezzo in costruzione... oppure mezzo disfatto), quindi siamo andati verso la stazione e abbiamo preso una mezzora abbondante d'acqua... senza contare quella che ci facevano arrivare le macchine che passavano sopra le pozze -_____-''... poi basta... quella pensilina dei taxi è stata la nostra salvezza *_*

Questione concerto

un'orgasmo :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Emily

buongiorno! nn so + dove postare quindi mi conviene scrivere qui -.-"

Andrew01

CitazioneUn buongiorno a tutti....ma in particolare alla Pinka, Texx, Alte e Endriu....gli ultimi due saranno affogati stanotte tentando di raggiungere la Stazione Centrale di Milano a piedi ;_; dato il diluvio.......

R.I.P.
SURVIVORS *_*

ce l'abbiamo fatta *_*
ma è stata durissima -____-''

ora comincio a rendermi conto dell'effettiva grandezza dell'impresa di HURA O_O

cmq... IN FLAMES :O°°°

NeMo

://  ://  ://  ://  ://

Comunque buongiorno... sveglio alle 7 meno un quarto e fresco come una rosa  

Forse perchè ho dato una craniata alla porta del bagno  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Destroyer

'giorno a voi insonni del sabato 1 maggio.......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Andrew01

buongiorno e buon primo maggio a tutti ^_^

Dark_Locke

lost

Alternative-One

Citazionebuongiorno e buon primo maggio a tutti ^_^

ma come caz*o ti alzi presto? -_-'

buongiorno -.-'

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!