Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

buongiorno a tutti ma specialmente a quel tenerone di spiros

muahahahahahahahahahahahahah

Dark_Locke

spiros

Citazionebuongiorno a tutti ma specialmente a quel tenerone di spiros

muahahahahahahahahahahahahah
:-
cmq ha editato il post... chissà cosa c'era scritto :ninja:

Citazione*gli mette un imbuto in bocca e ci fa scivolare dentro 3 kg di zucchero*

muhahuahuahuahuahu

emh...perchè ho un terribile presentimento che presto o tardi spiros mi ucciderà?

mmmmm....GHA 
oltretutto sei di fire... vuoi che non ti becchi?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

marò ke inzerbinismo generale -__________-'

giorno và  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Buongiorno! :amore:

Finalmente la stupida Repubblica Ceca col simpaticiZZimo Pavel sono usciti!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Poi ho sognato T.Ferro stanotte! Che mi portava a casa in auto  :amore:  :amore:

AmoVe...Texx...è solo un sogno via... : 0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Oggi cambio la macchina e mi arriva dopo la PUNTO bianca e nera....una ROSSA evviva....

-.- l'unico rammarico è che sono con la ginocchiera che nn è molto sexi avendo su pure la gonna (Amòòòò ffffaaaa cccaaaaalldooooooo)

Buona giornata a TUTTI!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

CitazioneBuongiorno forum!
Ma vale da uno che deve andare ancora a letto....?
no devi dare la buona notte allora ;_; beato te...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Aidan

Giorno Forum....  

Buongiorno a tutte le fanciulle...lo faccio solo per gentilezza verso loro!(non per riempire di zucchero il topic...  )
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

colghost

buongiorno...-_- lo posto perchè oggi è il più brutto giorno che io abbia mai dovuto affrontare, cmq....almeno a voi buongiorno.........
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

gigio69

Buongiorno a tutti

(grazie a Dio dopo una serata di merda eccomi di nuovo qui) -.-'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

NeMo

M'ero scordato di dire buongiorno  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Citazionebuongiorno...-_- lo posto perchè oggi è il più brutto giorno che io abbia mai dovuto affrontare, cmq....almeno a voi buongiorno.........
O________________________O

cosa ti è successo ancora? ;_;

ricorda il mio MP  :H
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Sans

Golosone®

Golosone®