Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Buongiorno anche da parte nostra O.O'

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao A&F[/span]
:devil: :devil:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Giorno a tutti !!

Pinka
Tifa
Alte  :amore:
Spi  :amore:
Andrew  :amore:

Andrew01

Pink Lady

Citazionebuongiorno a tutti specialmente alla pinka :amore:
sempre galante grazie caVo  :amore:  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

Oh ciao fabry :O°

:devil:  :devil:

Pink Lady

CitazioneOh ciao fabry :O°
e a me?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

dio mio invidiosa >.<

ciao pinkina *____*

edit:

leccaculo -___________-'''''

:devil: :devil:

Rikku88

'giorno a tutti!  
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Giorno anche a Rikku ^^

Pink Lady

Citazioneedit:

leccaculo -___________-'''''

lui sa come prendermi....mi vizia! :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Mi sveglio aaccendo il pc mi collego entro in explorer e mi sento kiuso imprigionato guardo il forum e nn capisco perke' fino a quando nn apro la sezioe off topic e tutto diventa kiaro mi sento libero e di nuovo felice .... Mi siete mancati postatori dell'off topicccccc ...Buongiornoooo a tuttiiiiiii specialmente alla pinka ke nn sentivo da parecchio
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

CitazioneBuongiornoooo a tuttiiiiiii specialmente alla pinka ke nn sentivo da parecchio
Bentornatooo principinoooooo! Che bello risentirti! Sei mancato anche a me!

:imb:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

CitazioneMi sveglio aaccendo il pc mi collego entro in explorer e mi sento kiuso imprigionato guardo il forum e nn capisco perke'
perchè c'era fan da me  

Dandelik

Citazioneperchè c'era fan da me   

Taci essere demoniaco dalle mille facce e dalle mille voci tu nn puoi profetare in uesto mondo puro nn riuscirai a portare la depravazione pure qui .................................in poke parole ...Ma vaffanc...o -____-

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |