Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazionesi l'ho modifcata io la tua firma  
ho trovato quell'animaletto rosa... come non metterlo nella firma della pink?!^
:amore:  :amore:  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

CitazioneChe bello stare in forum con Spirino!! 
guarda una goduria che non ti dico  :-

buongiorno và

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazioneguarda una goduria che non ti dico  :-

buongiorno và
gelosone bhuahuahah (scherzo) buongiorno Altino caVo!(no ma dico...è questa l'ora di alzarti??)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

Citazionegelosone bhuahuahah (scherzo) buongiorno Altino caVo!(no ma dico...è questa l'ora di alzarti??)
buongiorno a te pink... lol è dalle sette di stamani che sono sveglio  >.<

sai com'è

gli esami fino al 6 di agosto  :cry:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

bravi studiate studiate

giornissimo *_*
uik end + lunedì fantastico **____**

e ora si aspetta il prox : O°

lavorando

a casa

gratis

;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

spiros

è dalle 6 che spammi vai a letto tid  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

se io spammo voi ke fate?  

Dandelik     20-March 02     3401     33     10.86%
1) Pink Lady    2-February 04    1892    22    7.24%
2) spiros    26-December 03    1489    17    5.59%

e tojamo dande xke ha postato le foto

io nn compaio nemmeno tra i primi 10  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Golosone®

Pink Lady

Buongiorno! Buongiorno ad Alte che ha gli esami ed è molto stressato! In bocca al lupo a tutti per questa giornata!

Io sono sopita.....strano....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dark_Locke

spiros

Ma guarda che befana!  X.
anch'io ho gli esami oggi

buongiorno
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

CitazioneMa guarda che befana!  X.
anch'io ho gli esami oggi

buongiorno
lol nn ne ero stata informata!  X. In bocca al lupo Spirino per gli esami e un buongiorno dedicato solo a te caVo!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

*galleggia a mezz'aria*
grazie :H  :H  :H

cloud

Buongiorno!!! :ninja:

Pink Lady

=.= sono sopita...strano è.....Buongiorno forum! Porto anche il buongiorno di Fabbbrrrryyy che me lo manda con sms e lo gira un pò (ma poco è...più mio) anche a voi!

In bocca al lupo a tutti coloro che hanno gli esami!

Bacio grande

EDIT 12:14 FABRY VI DA IL BUONGIORNO
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=