Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

vacanzina finita ;___________________;

;;;;_____________________________________;;;;

giorno x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

spiros

quante ne ha castigate il maialu de furest?!^ :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

purtroppo sn andato cn la mia ragazza

;;;;;_________________________________________________________;;;;;

quindi solo una -____-'

anke se nessuno puo impedirmi d guardare : O°°°°°°°

xò d nascosto mi sn fatto prendere da dietro da un paio d africani *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

spiros

sei sempre così uomo :amore:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

giorno.............un altro giorno di ferie..................

Dark_Locke

giorno a tutti*_*

tiddino ben tornato*_*

Tidus™

grazie :amore:

giorno *-*

fabry

Pandemon

Boggiorno ore 8.30 nn riesco + a dormire......dannato letttoooo

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Dark_Locke

Toyo_88

fabry

Giorno a tutti........fa un caldo terribile.....

spiros

T-Metal

Dark_Locke