Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

mi sn svejato un'oretta fa x_x'
e c'ho ancora soooonnnnooooooooooooooooooooooooooo!! O_O
cmq buon 2003 a tutti visto ke nn ho avuto occasione d dirlo in "diretta", soprattutto a 2 persona davvero speciali....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

_NaNaKi_

BUONGIORNO

o forse dovrei dire buona notte?? visto che non sono ancora andato a letto significa che non ho dormito, ahh che bello essere una creatura della notte con un mal di testa formato famiglia, ah

Darkangel

mmm...buongiorno...

.......!!!! Che ci faccio a casa??!! Come sono arrivato fin qui ieri sera ( o meglio, stamattina)??!!.....Tutto quello che ricordo è che stravo disteso su un divano a smaltire i postumi del 31,...... e adesso sono qui.
Mah.....

Norua

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Richter

giorno....mi sono svegliato ora.. :ninja:

Tidus™

visto ke c sn posto anke qui...
buongiorno forum
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

andrew t'ho visto ke stai sul forum... damme qualcosa o stiro O_O

Andrew01

Azz! Che ti serve Tid? anfetamine? morfina?  
o vuoi andare sul classico?

CMQ BUONGIORNO A TUTTI
è il mio primo buongiorno del 2003! <------ che notiziona! -_-''

Tidus™

iniettame della caffeina, va bene anke quello O_o

Andrew01

Ecco qua Tid! una bella flebo di caffeina!
Ti avviso... non chiuderai occhio per una settimana..... se sta bene a te...

Tidus™

grazie endriuuu!!! sn in debito con te... x qualsiasi cosa devi solo kiedere O_O
miiiii c voleva proprio OOO_OOO
xò sento il cuore ke dà qualke segno d cedimento... mah... O_O''

Andrew01

non preoccuparti..... è tutto sotto controllo................................. -_-'
..........................
.........
.......
....
com'è che era...? 1......1.......e poi? ah ecco 8!

"118? sì buongiorno..... ascolti servirebbe una ambulanza da mandare a Latina..... come? l'indirizzo? ah questo non lo so...... girate un pò e vedete se lo trovate che vaga per la strada.... se non lo trovate amen... pace all'anima sua.....
anzi se potete evitate di farlo soffire ulteriormente....

grazie arrivederci!"

Tidus™

endriu... nn sò ke è successo ma qui c'è qualke amico tuo ke vuole portarmi via..... je lo dici tu ke si stà a sbajà con qualcun'altro?

Andrew01

io non sacci niente......O_O