Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Almodeon

CitazioneBuongiorno ciccibelli!

...-_-' -_-' ciccibelli!?

... ... ... .. .

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
Ciccibelli?!?! -_-'

Andate... O_O'

ehm... 'gioooooooorno! ^_^'

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

buongiorno cari amici    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SHIVA & SIREN

CitazioneAndate... O_O'
-_-' -_-' ....va be'...dai...ciccibelli ha un tono aristocratico no?

....-_-''' -_-'''...'giorno

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao trovaScuse& trovaScuse[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Almodeon

se se... aristocratico... cerrrrrrrrto!

Bentornate cmq, era bella la neve? :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

SHIVA & SIREN

Grazie Eilmo...era così bella che nn sembrava vera.....

leggi con i tuoi occhi...        

FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Emily

Almodeon

CitazioneGrazie Eilmo...era così bella che nn sembrava vera.....

leggi con i tuoi occhi...         

OOO_OOO'

non l'avevo mica visto il vostro post -_-'

Ora ho la conferma di quello che pensavo ieri...
CitazioneAndate... O_O'

Ciao gente! :biggrin:

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SHIVA & SIREN

Citazione
CitazioneAndate... O_O'

...in pace    

Buongiorno.....

Ariete: Fame e sete nn vi demoralizzeranno....l'erba del vicino è sempre più verde...mangiate quella no?

Toro: Le piogge acide di questi giorni allieteranno i vostri soggiorni alle terme all'aperto...potrete approfittarne per portare con voi la persona amata..

Gemelli: Nn siete due siete uno...vi hanno mentito spudoratamente...nn ci credete? Provate a menare a quello che vi sta davanti....e vedete se lui mena a voi oppure all'altro....

Cancro-----> Avete un semplice raffreddore....nn state sempre lì a drammatizzare...

Leone: Vi rifiutano? Nn vi parlano? Vi allontanano come gli appestati?
E' tutto normale allora....

Vergine-----> Nemmeno una cosa a pagamento trovate?

Bilancia: Sempre a guardare se uno mette un etto...poi dite che nn vi parlano...vi farete schifare come il Leone....

Scorpione: Che giornata di mer*a per voi...nn c'è altro modo per dirvelo delicatamente...

Sagittario: Anche se il 4 Venere esce dal tuo segno....ti restano MARTE e GIOVE ...O_O O_O...ca**i tuoi....

Capricorno: Tutto vi va male tranne le finanze? Andate con la Vergine che fate un favore a tutt'e due...

Acquario e Pesci:....Poi dici che nn esiste l'anima gemella....

Per tutti la LUNA CONSIGLIA: Niente...la Luna nn parla....che consigli vi deve dare?

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sibilla&Sibilla[/span]
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

ammazza! meglio di Branko queste 2!  
ancora sto ridendo!  

anywhere...... GOOOOOOOOODMORNING FORUM!!!

Emily

CitazioneBuongiorno.....

Ariete: Fame e sete nn vi demoralizzeranno....l'erba del vicino è sempre più verde...mangiate quella no?

Toro: Le piogge acide di questi giorni allieteranno i vostri soggiorni alle terme all'aperto...potrete approfittarne per portare con voi la persona amata..

Gemelli: Nn siete due siete uno...vi hanno mentito spudoratamente...nn ci credete? Provate a menare a quello che vi sta davanti....e vedete se lui mena a voi oppure all'altro....

Cancro-----> Avete un semplice raffreddore....nn state sempre lì a drammatizzare...

Leone: Vi rifiutano? Nn vi parlano? Vi allontanano come gli appestati?
E' tutto normale allora....

Vergine-----> Nemmeno una cosa a pagamento trovate?

Bilancia: Sempre a guardare se uno mette un etto...poi dite che nn vi parlano...vi farete schifare come il Leone....

Scorpione: Che giornata di mer*a per voi...nn c'è altro modo per dirvelo delicatamente...

Sagittario: Anche se il 4 Venere esce dal tuo segno....ti restano MARTE e GIOVE ...O_O O_O...ca**i tuoi....

Capricorno: Tutto vi va male tranne le finanze? Andate con la Vergine che fate un favore a tutt'e due...

Acquario e Pesci:....Poi dici che nn esiste l'anima gemella....

Per tutti la LUNA CONSIGLIA: Niente...la Luna nn parla....che consigli vi deve dare?

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sibilla&Sibilla[/span]

buongiorno forum!

Alternative-One

buongiorno forum..oggi sono stato a casa!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

M.M.

'Giorno!
Anke io sono stato a casina oggi!!!
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Emily

giorno...
TROPPO UNDERGROUND QUESTO TOPIC!!! :biggrin2: