Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sudit

BuOn GiOrNo A tUtTi (hihihi fa molto waltzer) oggi vado a vedere se il mio neguzzietto c'ha spiderman (aspetta e spera)

lionhearth88

'Orno!!!!!

BUONDI' oggi ho l'umore alle stelle!!!!!!!!!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Andrew01

'giorno a todos!!!
   :)  :p  
accidenti xò... quest'estate è agli sgoccioli...ma xkè è così corta????  mi sto godendo gli ultimi giorni di mare... sigh sigh :(

bye :waw:   <---- fra un pò gli occhiali da sole nn mi serviranno + ! ke peccato!!

zidane tribal

buon giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
( solo alle ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Norua

CitazioneBuOn GiOrNo A tUtTi (hihihi fa molto waltzer) oggi vado a vedere se il mio neguzzietto c'ha spiderman (aspetta e spera)

:gren:  :gren:  :gren:

lionhearth88

Buniorno!!!!!!!!!!!!!a iutti!!!!!!!!

Ci@o, come biutta????
qui bien!!!!!!!!!! sone le 8.57 e tutto va bene!!!!!!!!!
   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

anke se in verità dovrei andare ancora a dormira O_O auguro un buongiorno a tutti  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Locke69

buongiorno a tutto il forum...
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Golosone®

Buongiorno a Tutti....

anke se sono in piedi dalle 7!  

(sleep)  (sleep)  (sleep)
Golosone®

Darkangel

'ngiorno... (sleep) ... (sleep)

Norua

Tidus™

finalmente dopo tanto tempo stanotte ho dormito
buongiorno a tutti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Locke69

Beato te...........io ero di guardia stanotte......... 12 ore di fila.
 ma ora nel letto ci fo la buca.............
 (sleep)
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Golosone®

BuonGiorno Forum!  :D

ho ancora un pò di febbre...  ???

P.S : Dande, stò x uscire a spedirti
i Portachiavi.....
Golosone®

Darkangel

'ngiorno a tutti...mmm..non sono neanche le 10...per i miei bioritmi è ancora notte fonda.....che ci faccio in piedi prima di mezzogiorno....zzzzzzzz (sleep)  (sleep)