Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

bravi bravi....sfottete alle spalle eh?    

no il fatto è questo...molti lo sanno cmq...
un paio di settimane fa mi hanno incuBIIIIIIIIIIIIIIPto l'autoradio...io sono un cretino e ho riordinato lo stesso modello....e oggi mi è arrivata finalmente dopo 16 giorni

*____________________________*

e in più ho anche passato geometria UATA'  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Mi fai pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Alte) come mai ti svegli così presto ora???? Ottimo per geometria bravo il mio genietto!!! Buon Martedì a tutti ehe....stasera vi voglio tutti davanti alla TV dalle 21...Italia UNO Rulez.....BISTURIIIIII il programma preferito da...TEXX (ehi si)!!!! Io devo iniziare a fare le VALIGE in previsione di un week end fuori casa...devo portare mille cose...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Giorno......Pink pensi gia al Week ?? mancano ancora 4 giorni  :dho: ..........speriamo che passino in fretta.......

Pink Lady

CitazioneGiorno......Pink pensi gia al Week ?? mancano ancora 4 giorni  :dho: ..........speriamo che passino in fretta.......
Eh già....beh ma io conto di dormire ste sere...tranne domani che esco con le amiche.....quindi mi passeranno in fretta.....spero.anzi mo guardo le previsioni per il WE
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

Buongiorno gentaccia ^^

ah pink...quel post è di ieri sera o.O  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazioneah pink...quel post è di ieri sera o.O 
O_O ragione.......ho letto or ora...ehe mi ero già illusa che fossi sveglio all'alba
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Emily

ho comprato la guida e ho preso sette e mezzo in storia *_*
sn troppo felice quest'oggi ^_________^

Sefiro

Gilgarath

BuonGi... Pomeriggio  
Lo faccio adesso perchè la mattina non posso...
Da quanto tempo...
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.

Dandelik

CitazioneMi fai pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Alte) come mai ti svegli così presto ora???? Ottimo per geometria bravo il mio genietto!!! Buon Martedì a tutti ehe....stasera vi voglio tutti davanti alla TV dalle 21...Italia UNO Rulez.....BISTURIIIIII il programma preferito da...TEXX (ehi si)!!!! Io devo iniziare a fare le VALIGE in previsione di un week end fuori casa...devo portare mille cose...
mi spiace ma 30 minuti di bisturi li perdero' per guardare colui ke venero da un po' di tempo un uomo ,una scimmia : ONIZUKA !!! Nn posso perdermi quel tipo e poi insieme a un'altro paio sono i miei guru
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

nn guardi Full Metal Panic?

Dandelik

si be' ma e' piu' importaten GTO...
Buongiorno a tutti ora vado a scuola ke palle !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Texx

Stamattina volevao salutarvi.... son già in giacca e cravatta... pronto a uscire..... dai volo...... ^^

buonagiornata a tutti! ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Giorno a tutti......stranamente non ho sonno......

Pink Lady

CitazioneStamattina volevao salutarvi.... son già in giacca e cravatta... pronto a uscire..... dai volo...... ^^

buonagiornata a tutti! ^^
O_O....

ZZZzzzzzZzzzZZZzzzz

lol che sonno.....che palle.....mo me tocca anche spostare gli armadi sigh sigh. Però oggi ho un accessorio fighissimo.........

Taaaaaaaaaaaaaaaa daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il polsino da dito (si chiamerà ditino forse???) nero della Karl Kani ehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=