Menu principale

Novellino

Aperto da Alexander§, 20 Agosto 2002, 18:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

benvenuto cupid3!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

a me sinceramente dopo l'entusiasmo iniziale il 10 mi ha deluso... anke il 9 mi ha lasciato con l'amaro in bocca..
il 7 invece è un dio, è infinito, è eccezzionale!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cupid3

Citazionea me sinceramente dopo l'entusiasmo iniziale il 10 mi ha deluso... anke il 9 mi ha lasciato con l'amaro in bocca..
il 7 invece è un dio, è infinito, è eccezzionale!!
Dopo una bella fatica (non sono webmaster, ahimé) sono riuscito a mettere l'immagine su un sito che ho creato. Però il programma di immagini che ho non mi permette di rimpicciorirla, o cmq non ho capito come fare.
Spero che non sia troppo grande, e cmq, se anche lo fosse, Aerith merita un posto di rilievo :P

Devo dire che il X mi sta appassionando, e non poco. Ho sempre ritenuto il 7 superiore a tutti gli altri giochi in cui mi sono cimentato e l'8 non mi piace molto. La trama del 7 è stupenda. Cmq, sto ancora all'inizio per quanto concerne il X, ho molto, molto da fare. Nel frattempo però mi piace e solo quando l'avrò finito posso dire se è x me migliore del 7.

Del 9 non so che dire, non ci ho mai giocato. Me lo consigliate?

Tidus™

come gdr ff9 è bellissimo... xò preferisco ff7, poi ff8 e infine ff10 prima d lui...
x l'immagine puoi usare anke paint...
clicca su IMMAGINE  e poi su ALLUNGA/INCLINA

metti (x esempio) 50% su orizzontalmente e verticalmente ed il gioco è fatto

cosa tratta il tuo sito?

Cupid3

Citazionecome gdr ff9 è bellissimo... xò preferisco ff7, poi ff8 e infine ff10 prima d lui...

cosa tratta il tuo sito?
Com'è la trama del 9? Ha lo stesso spessore di quella del 7 oppure è scialba come quella dell'8?
Non ho un sito, ho creato un'unica pagina con quella foto.
Non ho paint, quello che avevo è scaduto ed infatti sto scaricando la versione dal sito. So come funziona paint, ma per quella foto ho usato Imaging di cui non capisco come rimpicciolire l'immagine e salvarla.

Qual è il tuo personaggio preferito di FF7? Il mio Aerith :love:

Golosone®

Esiste un metodo x rimpicciolire la Tua firma senza usare alcun programma,
ma non mi ricordo come si fà,
forse è uguale al metodo x ridimensionare l'avatar?
Golosone®

Tidus™

Citazione
Citazionecome gdr ff9 è bellissimo... xò preferisco ff7, poi ff8 e infine ff10 prima d lui...

cosa tratta il tuo sito?
Com'è la trama del 9? Ha lo stesso spessore di quella del 7 oppure è scialba come quella dell'8?
Non ho un sito, ho creato un'unica pagina con quella foto.
Non ho paint, quello che avevo è scaduto ed infatti sto scaricando la versione dal sito. So come funziona paint, ma per quella foto ho usato Imaging di cui non capisco come rimpicciolire l'immagine e salvarla.

Qual è il tuo personaggio preferito di FF7? Il mio Aerith :love:
puoi fare come dice golosone e impostando le dimensioni in html...
i personaggi del 7 li adoro tutti, dal primo all'ultimo!!
il 9 nn mi ha catturato... forse è un pò troppo bambinesco... i personaggi sn troppo demenziali, nn fanno j stupidi x sdrammatizzare delle situzioni, ma lo sn sempre... a me nn è piaciuto molto...

Locke69

Giusto come dice Tidus, puoi inserire le dimensioni dell'immagine direttamente nel codice html dell'immagine stessa
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

katoplepa

di FF9 vorrei salvare 2 Fmv:
il primo quando Brahne invoca Atomos e questi, uscendo dal mare, risucchia tutti gli abitanti e i detriti di Lindblum... agghiacciante!
il secondo quando Brahne invoca Bahamut contro Kuja alla fine del secondo disco, vedere il mio GF preferito, Bahamut appunto, ergersi enorme nel cielo limpido e scagliare il suo mega-flare contro quel cazzone di Kuja è veramente spettacolare, bello comunque anche il seguito del filmato in cui sempre il kazzone-kuja riesce a fare impazzire Bahamut e lo rivolta contro Brahne...
ecco, questi due filmatini direi che sono da salvare assolutamente!

Tidus™

cmq in ff9 le summon erano molto + "reali"... spero avete capito cosa intendo