Menu principale

FANTASIA FINALE 9

Aperto da TREVI, 20 Agosto 2002, 21:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Grazie lo appena presa. :P  :)  :D

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

Cmq per me vendere un final fantasy o avercewlo masterizzato è un sacrilegio voi fate come volete.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark Eden

CitazioneCmq per me vendere un final fantasy o avercewlo masterizzato è un sacrilegio
Anche secondo me... soprattutto se si tratta di FF7 o FF8... o__O
Poi ognuno è libero di fare come vuole...

darKnight

Con le versioni platinum a prezzo ribassato è molto meglio, si può ricominciare un ff senza il riskio ke si scassi!!

TREVI

Ma di fatti io compro tutti i giochi che devo prendere masterizzati solo che da quanto sono belli anzichè spendere 2,5 € ne spendo 30 € solo per i FF da quanto sono belli ma proprio l'8 nn mi convince molto e poi ho fatto bene me ne sarei pentito.  :D

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

achille

io penso, Trevi, che tu alla fine non puo dare un giudizio completo su FFVIII, anche se io sono d'accordo sul fatto hcfe tra i 3 FF per PS é quello che mi é piaciuto di meno.. comunque l'ho giocato fino alla fine cercando di finirlo al 100 %...
penso che solo in questo modo si possa capire un gioco perfettamente!!!

bye

TREVI

Anche tu hai detto la tua o signore che belle mani che ha.......

Dandelik

cioè anke se si dice che è piaciuto di meno non vuol dire che è brutto final fantasy 8 a venduto molte più copie sia dell'8  e del 9 se non sbaglio ed è un gran gdr però non è l'ff per eccelenza in teoria non c'è ankora un ff per eccelenza al 7 manca la grafica e la lingua italiana (anke se non tutti sono d'accordo) all' 8 la storia un pò carente al 10 i personaggi normali e non deformed nel 10 più giocabilità e più posti da visitare !!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Dandelik bell'amico che sei eri in caht e hai fatto finta di nn vedermi azzo........

Tidus™

nn capisco il discorso sul 7...
x quando è uscito la grafica l'aveva, e l'inglese è una lingua internazionale ormai...
inoltre in un gdr la grafica sta all'ultimo posto, anzi nn dovrebbe essere calcolata x niente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

In un gdr la grafica stà al primo posto poi l'inglese internazionale si però nessuno lo sa anche perchè è in dialetto americano........  :D  :p

achille

CitazioneIn un gdr la grafica st$B!&(Bal primo posto poi l'inglese internazionale si per$B!&(Bnessuno lo sa anche perch$B!&!&(Bin dialetto americano........  :D  :p
come al solito quando tu ti esprimi.. lo fai per vie contorte..

cosa significa "Anche tu hai detto la tua o signore che belle mani che ha....... "...se me lo spieghi per piacere...o solo scrivi per  aumentare il numero di post...

certemente lo facciamo tutti.. ma almeno abbiamo la decenza di mettere delle cose intelligenti..non come quelle che metti tu che non servono ad un *****.

comunque.. certamente non mi metto a spiegare le norme di comportamento in un forum ad un mago come te che dovresti conoscerle alla perfezione,....
comunque , lasciando perdere queste cose.. io non penso che la grafica sia questa cosa importante... si anche l'occhio vuola la sua parte..ma se hai davanti un gioco con una grafica stupenda ma che é stupido da giocare e senza alcun contenuto ... per me non é un gioco/...é solo una perdita di tempo... Gurada per esempio FFVI la grafica é pessima per i nostri tempi..ma la storia é molto bella ed appassionante ed i contenuti ce ne sono tanti...

forse tu sei tra quelli che apprezzano piú la grafica.. sicuramente non ho io nessun diritto di dire che é sbagliato,quello che ti volgio dire che molto volte l'occhio puóo ingannare...

bye
bbye

GFEden

Anch'io conto molto sulla grafica

P.S. trevi ke fai? rikominci?

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

darKnight

Bah, la grafica serve a rendere il gioco + scorrevole, a questo punto direi di levare anke i combattimenti ke tanto interessa solo la storia! :P
Cmq ff7 è I-N-T-R-A-D-U-C-I-B-I-L-E!!!!
Nn ciò quasi mai capito niente: era meglio se nn leggevo i dialoghi e guardavo le vignette, erano + comprensibili!!!

TREVI

Si è in traducibile meno male che nn sono il solo a nn aver capito cmq ciao  :D