Menu principale

se serve aiuto...?

Aperto da Alexander§, 20 Agosto 2002, 23:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander§

credo che FF9 sia in assoluto il kio gioco preferito,anke se la grafica e il sistema di gioco non sono all altezza di ffX,nel nove si può trovare di tutto:la trama è talmente coinvolgente che ti sembra di far parte del gioco,e condividi le emozioni dei personaggi,sei quasi in simbiosi con loro.tra le ore più belle della mia corta vita credo che molte le abbiatrascorse giocando a ff9,e non ho veramente le parole per descrivere un gioco cosi bell.più ci penso e più mi viene voglia di rigiocarci,e sarebbe la sesta volta...la colonna sonora è a dir poco eccezionale,migliore di tutte le altre a mio parere.per chi poi ama i gdr con sfumature medioevali come me questo è proprio un capolavoro(il fantascientifico non riesce a prendermi in questo modo).se qualcuno ha bisogno chieda pure perchè credo ormai che ff9 non abbia più segreti per me..
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Stefano71

Grande Alex ...... anche a me è piaciuto tanto ... poi il finale ... sniff :-)))

Però un grande dubbio mi è rimasto ..... se hai parlato con tutte le persone delle varie città , hai trovato Biggs e Wedge ??

Dato che finora è l'unico FF in cui non li ho trovati :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Golosone®

Citazionecredo che FF9 sia in assoluto il kio gioco preferito,anke se la grafica e il sistema di gioco non sono all altezza di ffX,nel nove si può trovare di tutto:la trama è talmente coinvolgente che ti sembra di far parte del gioco,e condividi le emozioni dei personaggi,sei quasi in simbiosi con loro.tra le ore più belle della mia corta vita credo che molte le abbiatrascorse giocando a ff9,e non ho veramente le parole per descrivere un gioco cosi bell.più ci penso e più mi viene voglia di rigiocarci,e sarebbe la sesta volta...la colonna sonora è a dir poco eccezionale,migliore di tutte le altre a mio parere.per chi poi ama i gdr con sfumature medioevali come me questo è proprio un capolavoro(il fantascientifico non riesce a prendermi in questo modo).se qualcuno ha bisogno chieda pure perchè credo ormai che ff9 non abbia più segreti per me..
Buono a sapersi...

io ci stò giocando a intervalli irregolari purtroppo...
Ma x ora devo dire che mi piace!

Ho finito FF VII VIII e il X
e ora ho il IX l'Antholgy e il VI da fare...
Golosone®

TREVI

Citazionecredo che FF9 sia in assoluto il kio gioco preferito,anke se la grafica e il sistema di gioco non sono all altezza di ffX,nel nove si può trovare di tutto:la trama è talmente coinvolgente che ti sembra di far parte del gioco,e condividi le emozioni dei personaggi,sei quasi in simbiosi con loro.tra le ore più belle della mia corta vita credo che molte le abbiatrascorse giocando a ff9,e non ho veramente le parole per descrivere un gioco cosi bell.più ci penso e più mi viene voglia di rigiocarci,e sarebbe la sesta volta...la colonna sonora è a dir poco eccezionale,migliore di tutte le altre a mio parere.per chi poi ama i gdr con sfumature medioevali come me questo è proprio un capolavoro(il fantascientifico non riesce a prendermi in questo modo).se qualcuno ha bisogno chieda pure perchè credo ormai che ff9 non abbia più segreti per me..
Nn sarai mai all'altezza del 7 cmq mi serve aiuto clicca quì Ma cosa succede alla fine? Il 9 è figo ma forse potevano risparmiarsi di mettere personaggi fattia cane topi... dai sono veri o sono animali ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

GFEden

Hai ragione, penso che final fantasy 9 non abbia precedenti (se si esclude la grafica del 10) io nn ho mai visto un FF migliore, l'unico che può eguagliarlo è l'8, ma il 9 ha anche tipi di nemici piuttosto forti che l'8 non ha. E anche il finale del 9...alla frase "Ma se il sole non vorrà benedirmi...almeno tu, luce lunare esaudisci questo mio desiderio" Si leva la copertura "fammi rivedere la mia amata Daga !!".  
Cmq voglio metterti alla prova...

1) Hai trovato l'elisir segreto sull'Hilda garde III ?
2) Hai trovato tutte le carte ?
3) E tutti gli Stellazio ?

Se è vero che sei il massimo esperto avrai di certo fatto queste cose.

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Alexander§

Le carte le ho tutte,gli stellazio pure,e anche il martello,anche se ,pur avendolo non sono riuscito a vedere la scena uggiuntiva d cui parlava la guida,l elisir l ho preso solo una volta,ma non mi ricordo in che momento preciso sono riuscito a trovare aperta la porticina.Biggs e Wedge non li ho notti,ma se dovessi giocarci ancora farò + attenzione.

Darkgaiden

Hum.....forse mi è parso di vederli in veste di 2 guardie di Steiner...ma non nè son sicuro....è da molto che non ci gioco (stò parlando di Biggs e Wedge)
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Kuja*88*

alloooooooora...datto ke lai finito cosi tante volte vengo a rompere anke a te!!!
hihihih
dove si trova l'asta di nettuno x vivi???

Dandelik

Mi è venuto un flash ho riniziato il mese scorso final fantasy 9 e allinizio quando steiner cerca la principessa daga se giri trovi due guardie pluto che si chiamano biggs e wedge !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicuro al cento per cento .
In FF 9 ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie dark gaiden sei tu che me l'hai fatto veire in mente !!!!!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

GFEden

Me ne ero dimenticato è vero

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Alexander§

mi pare che l asta di nettuno di vivi la vendano ad esto gaza nel continente a nord ovest,però quando ci vai mentre insegui Kuja prima di entrare nel vulcano.

Alexander§

comunque Wedge e Biggs non fanno parte dei plutò,ne sono sicuro perchè ho sotto mano proprio tutti i nomi della squadra.potrebbero esser delle guardie semplici qelle che avete visto voi,ma ad alexandria sono tutte donne....
forse biggs e wedge sono dei giocatori di carte come nel 10 sono dei blitzer.boh

Dandelik

no sono guardie plutò e non sono tutte femmine.
Le guardie plutò sono le guardie speciali comandate da steiner.
E cmq sono dei plutò.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |