Menu principale

Shiva & Siren Vs Golosone®

Aperto da SHIVA & SIREN, 22 Agosto 2002, 13:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

eheh... e sn pure 2 contro 1....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Citazioneeheh... e sn pure 2 contro 1....
Questo non mi spaventa...

Anzi....  :gren:  

sono pronto ad accettare una nuova sfida dalle Tettamanze...
Golosone®

Tidus™

nn provocarle... potresti pentirtene
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

mi piace provocare...

(D)  (D)  (D)

ma sopratutto non mi pento Mai!

:gren:  :gren:
Golosone®

Tidus™

io t ho avvertito...
spero solo nn saranno troppo diaboliche...

Golosone®

CitazioneVeramente l'amico di Golosone Molto Vicino sono io e mi chiamo Bruno(ahimè  )

Byez

PS:Tettamanze,Tettamanze,Tettamanze!
PS2:Golosone Reagisci
PS3:Dopo Golosone,anchio ho avuto un incidente,ma un trauma cranico  :( Byez
Mi spiace moltissimo Chibi!

???  :(  ???  :(
Golosone®

Golosone®

CitazioneCmq abbiamo letto cosa ti è successo e scusa se abbiamo skerzato su una cosa così seria......sinceramente pensavamo che ti eri solo rotto qualcosa.....cmq pensavamo a qualcosa di meno grave....

Ciao S&S
Non vi preoccupate!

pensate che ora se se mi metto una lampadina in bocca si accende (tipo Zio Fester)...
E quando ci sono i temporali mi mettono in piedi con la mano dx alzata a mò di Parafulmine...

P.S : lo avete guardato Dharma e Greg?
Golosone®

Golosone®

Allora mie care Tettamanze io avrei messo questa immagine di Rinoa (sempre che a Fiollola non dispiaccia e alla quale faccio i complimenti x il Suo Sito)...

che ne dite? va bene?

risulta abbastanza imbarazzante  :(
x ora tengo questa... fatemi sapere...

P.S : svuotate la "cesta" dei msg privati....
Golosone®

SHIVA & SIREN

AHAHAHAHAHAHA...il dolce sapore della VITTORIA....!
Golosone...ora questo gioco nn vale più perchè per trovare la risposta....abbiamo letto tutti gli affari tuoi...sparsi sul forum...!
E poi squadra che vince nn si cambia...nn c'entra niente ma suonava bene!

L'immagine che hai scelto è DAVVERO IMBARAZZANTE...sei stato pure più perfido di noi... MIIII che bruuuuttaaaa!

Però è stato divertente...ora troveremo un nuovo gioco...fatti il segno della croce e ....RICORDA che fino alle 24 del 6 settembre sei incastrato con Rinoa cozza nella firma!!!!

Ciao
S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Golosone®

Shiva & Siren?

Ma dove siete finite?

Siete partite x le vacanze senza preavviso?
e noi ora come facciamo senza le Tettamanze?  :(
Golosone®

Norua

Citazionee noi ora come facciamo senza le Tettamanze?

ehh sarà molto dura...

Golosone®

Molto moooolto dura...

sigh!  :(
Golosone®

zidane tribal

................................................................................
.........
........................................................................ ???
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Tidus™

tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn ce la faccio + a stare in mezzo a persone normali, a persone senza problemi mentali..... tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Golosone®

Citazionetornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn ce la faccio + a stare in mezzo a persone normali, a persone senza problemi mentali..... tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
:P TETTAMANZE FOREVER :P
Golosone®