Menu principale

Shiva & Siren Vs Golosone®

Aperto da SHIVA & SIREN, 22 Agosto 2002, 13:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

GFEden

Guarda che sono in due... tra parentesi, che fine hanno fatto ?

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

SHIVA & SIREN

Citazione...è un'altra volta festa a casa di tid.....che bello...Golo...visto che hai pensato tu allo spumante...Tid...penserà come sempre....alle PIIIZZEEEETTTEEEEE!!!!
e...noi....portiamo il ghiaccio....e la musica....!!!!
CitazioneVIA alla festa !!!
Ti passa a prendere Tid perchè quando organizza queste feste fa anche servizio pullman per casa sua.....
CitazioneNon importa tanto Tidus fa servizio in tutta Italia...          

Quindi...sicuramente passerà a prenderti...e poi nn capita tutti i giorni di fare una FESTA!!!!!!!!!
Mi raccomando i palloncini...!
Per le feste..questo ed altro....

Certo..le Marche...come indirizzo è un po' generico...ma...tanto Tid. poi quando arriva lì chiede...!!!!!!
TID:
 ..........C'hai voluto provà mò....e vedi di non riprovarci più!.....
Tu...fai finì in galera la gente! Sei posseduto dagli spiriti maligni che cambiano i messaggi...degli altri utenti LEALI...come noi...!
Il viaggetto nelle Marche tocca a te...perchè la festa è a CASA TUA!
Non s'è mai sentito che uno che organizza una festa... sfrutta gli ospiti per scroccare i passaggi.
Norua ti sta già aspettando per strada...e visto che piove...si ammalerà e ce l'avrai pure sulla coscienza!!!!!!!!!!!!!

TZE'....!

CitazioneGuarda che sono in due... tra parentesi, che fine hanno fatto ?

GFEDEN:

Eccoci qua!!!!!!
Ebbene si...noi siamo come la pizza rossa con la mortazza (mortadella...per chi parlasse ancora italiano!)...vanno sempre insieme!
La proposta di sfida è mooolto allettante...ma per ora nn ci viene ancora in mente niente!
Appena saremo di nuovo da rinchiudere ci verrà in mente qualche altra stramba ideuzza...per ora siamo ancora sotto psicofarmaci...per la sfida con Golo...!

ZIDANE TRIBAL:
Le tettemanze siamo noi SHIVA E SIREN...le OFF di tutto OFF TOPIC...
La nostra è una lunga storia...come una soap opera...e te la racconterà tutta Tidustm...come pena per aver provato a fare il furbo col nostro post!
Niente seduzioni di nessun tipo....con noi nn corri questi rischi, la tua ragazza può stare tranquilla....questo è ffsaga nn ffsaga166hotline...quindi dormi pure tra due guanciali....e collabora anche tu a questo OFF topic, però devi sapere che sei in una discussione riservata prettamente a maniaci sessuali che usano palloncini per le feste per bambini al posto dei preservativi....dei preservat...OOOPPSSS ma si potrà dire preservativi? Bhè ormai......
Almeno così ci sembra di aver capito!?

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

GFEden

Ok ragazze, ma voglio una sfida tosta... mandatemi un messaggio PVT

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

zidane tribal

- male !!!!!!!!!
Se no qulla( la mia fidanzata :love:  :love:  :love:  )mi taglia in 22222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222
22222!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq è una discussione carina.......continuiamola!!!   ;)
La parola preserv. si può dire!( vero moderatori ?!?!?!)

SeeeeeeeeeeeeeeeeeYaaaaaaaaaaaaaaaaa
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Golosone®

CitazioneAppena saremo di nuovo da rinchiudere ci verrà in mente qualche altra stramba ideuzza...per ora siamo ancora sotto psicofarmaci...per la sfida con Golo...!
:gren:  :gren:

cmq da stasera Rinoa ...puf... non ci sarà +'...

quindi se volete un'altra sfida...

:D  :D
Golosone®

zidane tribal

Guerra!!!!!!!!!!!!!!!! (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)
Scusate, ero in Tance.......... (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)

Tidus™

Citazione
Citazione...è un'altra volta festa a casa di tid.....che bello...Golo...visto che hai pensato tu allo spumante...Tid...penserà come sempre....alle PIIIZZEEEETTTEEEEE!!!!
e...noi....portiamo il ghiaccio....e la musica....!!!!
CitazioneVIA alla festa !!!
Ti passa a prendere Tid perchè quando organizza queste feste fa anche servizio pullman per casa sua.....
CitazioneNon importa tanto Tidus fa servizio in tutta Italia...          

Quindi...sicuramente passerà a prenderti...e poi nn capita tutti i giorni di fare una FESTA!!!!!!!!!
Mi raccomando i palloncini...!
Per le feste..questo ed altro....

Certo..le Marche...come indirizzo è un po' generico...ma...tanto Tid. poi quando arriva lì chiede...!!!!!!

TID:
 ..........C'hai voluto provà mò....e vedi di non riprovarci più!.....
Tu...fai finì in galera la gente! Sei posseduto dagli spiriti maligni che cambiano i messaggi...degli altri utenti LEALI...come noi...!
Il viaggetto nelle Marche tocca a te...perchè la festa è a CASA TUA!
Non s'è mai sentito che uno che organizza una festa... sfrutta gli ospiti per scroccare i passaggi.
Norua ti sta già aspettando per strada...e visto che piove...si ammalerà e ce l'avrai pure sulla coscienza!!!!!!!!!!!!!

TZE'....!

CitazioneGuarda che sono in due... tra parentesi, che fine hanno fatto ?
GFEDEN:

Eccoci qua!!!!!!
Ebbene si...noi siamo come la pizza rossa con la mortazza (mortadella...per chi parlasse ancora italiano!)...vanno sempre insieme!
La proposta di sfida è mooolto allettante...ma per ora nn ci viene ancora in mente niente!
Appena saremo di nuovo da rinchiudere ci verrà in mente qualche altra stramba ideuzza...per ora siamo ancora sotto psicofarmaci...per la sfida con Golo...!

ZIDANE TRIBAL:
Le tettemanze siamo noi SHIVA E SIREN...le OFF di tutto OFF TOPIC...
La nostra è una lunga storia...come una soap opera...e te la racconterà tutta Tidustm...come pena per aver provato a fare il furbo col nostro post!
Niente seduzioni di nessun tipo....con noi nn corri questi rischi, la tua ragazza può stare tranquilla....questo è ffsaga nn ffsaga166hotline...quindi dormi pure tra due guanciali....e collabora anche tu a questo OFF topic, però devi sapere che sei in una discussione riservata prettamente a maniaci sessuali che usano palloncini per le feste per bambini al posto dei preservativi....dei preservat...OOOPPSSS ma si potrà dire preservativi? Bhè ormai......
Almeno così ci sembra di aver capito!?

Ciao S&S
 (D)  (D)
..................................
io?? ma io nn ho fatto niente!! dev'essere stato un errore del forum quando ho fatto quote.... si si... sicuramente è così.... sapete com'è no? il mondo digitale dove o sei 1 o sei 0... quindi magari il bit invece d essere 1 x qualke motivo è diventato 0 e quando è arrivato al piedino del microprocessore, ke aveva la porta negata, invece d disattiversi con 1 si è attivato con 0... inoltre c'è da calcolare la temperatura ke può aver fatto modificare il dato... infatti nej integrati cmos fino a 3-4 volts il segnale è 0, sopra i 4volts diventa 1... quindi se faceva caldo la temperatura ha fatto aumentare la resistenza, V= R*I quindi è sn aumentati anke i volts e il segnale è cambiato... poi le interferenze delle onde generate dal cellulare e dalla televisione possono aver fornito un segnale d rumore ke si è sommato a quello ed ha modificato dei bit...
i bit, in codice esadecimale, sn arrivati alla skeda video, essa li ha decodificati in codice ascii riproducendoli sullo skermo sottoforma di lettere numeri e simboli... ma dato ke i bit erano stati modificati le lettere nn erano + le stesse e il messaggio citato ha subito delle modifiche.........
quindi come vedete sn innocente  :gren:
nn oserei maiiiiiiii fare un affronto alle mie 2 padroncine  :love:
stavo giusto x partire x andare a prendere norua (aooo) ma sn passato e nn c'era quindi pazienza... la festa è rimandata  :gren:
cmq preservativi credo si possa dire..... boh... ormai è stato detto... spero solo li volete usare come palloncini e nn come gavettoni........  :ninja:
cmq alla festa nn posso venire  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Festa Finita Tettamanze!  :D

Rinoa si è dileguata...  ;)

:gren:  :gren:
Golosone®

SHIVA & SIREN

Citazione..................................
io?? ma io nn ho fatto niente!! dev'essere stato un errore del forum quando ho fatto quote.... si si... sicuramente è così.... sapete com'è no? il mondo digitale dove o sei 1 o sei 0... quindi magari il bit invece d essere 1 x qualke motivo è diventato 0 e quando è arrivato al piedino del microprocessore, ke aveva la porta negata, invece d disattiversi con 1 si è attivato con 0... inoltre c'è da calcolare la temperatura ke può aver fatto modificare il dato... infatti nej integrati cmos fino a 3-4 volts il segnale è 0, sopra i 4volts diventa 1... quindi se faceva caldo la temperatura ha fatto aumentare la resistenza, V= R*I quindi è sn aumentati anke i volts e il segnale è cambiato... poi le interferenze delle onde generate dal cellulare e dalla televisione possono aver fornito un segnale d rumore ke si è sommato a quello ed ha modificato dei bit...
i bit, in codice esadecimale, sn arrivati alla skeda video, essa li ha decodificati in codice ascii riproducendoli sullo skermo sottoforma di lettere numeri e simboli... ma dato ke i bit erano stati modificati le lettere nn erano + le stesse e il messaggio citato ha subito delle modifiche.........
quindi come vedete sn innocente  
Dalle vostre corrispondenti SHIVA & SIREN che vi parlano dalla passerella + famosa del mondo quella del premio Nobel...
...."Ecco ci sono tutti i più grandi personaggi che stanno sfilando sulla passerella davanti ai nostri occhi...tutte le menti + eccelse del pianeta...si....eccolo è LUI in carne ed ossa...TID.....è veramente incredibile vederlo passare a poche decine di centimetri da noi....chissà se questa sera sarà premiata la sua mente così....COME MERITA....."

Due ore dopo.....

Presentatore...anzi trice: " ed ora il premio più ambito di tutta la manifestazione.....
...........Il Nobel d'oro...per......"LA MIGLIOR CANNA!!!!!!!!"
Motivazione:"Per aver saputo esprimersi in modo così tecnicamente perfetto anche sotto l'effetto di ALLUCINOGENI!!!!!!!!

Ritira il premio il sig.TIDUS......(ovazione!)

Bene ed ora cediamo a lui la parola...DISCORSO....DISCORSO.....!

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

CitazioneFesta Finita Tettamanze!  

Rinoa si è dileguata...  

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Ok...Golo... il tuo calvario per questa volta è finito....ma prima che tu te ne possa accorgere....noi avremo già inventato qualche altra sfida....ma questa volta le pena durerà....per Un ....LUNGO..............LUNGHISSIMO..............INTERMINABILE..........MESE!!!!!!!!!!!!

Diventeremo il tuo incubo.....   :gren:

PS.
La tua firma era davvero carin.........NO!
Non possiamo dire questa cosa nemmeno per scherzo...a TUTTO c'è un limite!!!!!!!!

Ciao S&S le tettemanze...vittoriose...!!!!
 (D)  (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Golosone®

CitazioneOk...Golo... il tuo calvario per questa volta è finito....ma prima che tu te ne possa accorgere....noi avremo già inventato qualche altra sfida....ma questa volta le pena durerà....per Un ....LUNGO..............LUNGHISSIMO..............INTERMINABILE..........MESE!!!!!!!!!!!!

Diventeremo il tuo incubo.....   

PS.
La tua firma era davvero carin.........NO!
Non possiamo dire questa cosa nemmeno per scherzo...a TUTTO c'è un limite!!!!!!!!

Ciao S&S le tettemanze...vittoriose...!!!!
 (D)  (D)  (D)
Aspetto un'altra Vostra sfida....

questa volta però cercherò di essere presente...  :D

e cmq vada sarà un successo...  ;)
Golosone®

Tidus™

Citazione
Citazione..................................
quindi come vedete sn innocente  
Dalle vostre corrispondenti SHIVA & SIREN che vi parlano dalla passerella + famosa del mondo quella del premio Nobel...
...."Ecco ci sono tutti i più grandi personaggi che stanno sfilando sulla passerella davanti ai nostri occhi...tutte le menti + eccelse del pianeta...si....eccolo è LUI in carne ed ossa...TID.....è veramente incredibile vederlo passare a poche decine di centimetri da noi....chissà se questa sera sarà premiata la sua mente così....COME MERITA....."

Due ore dopo.....

Presentatore...anzi trice: " ed ora il premio più ambito di tutta la manifestazione.....
...........Il Nobel d'oro...per......"LA MIGLIOR CANNA!!!!!!!!"
Motivazione:"Per aver saputo esprimersi in modo così tecnicamente perfetto anche sotto l'effetto di ALLUCINOGENI!!!!!!!!

Ritira il premio il sig.TIDUS......(ovazione!)

Bene ed ora cediamo a lui la parola...DISCORSO....DISCORSO.....!

Ciao S&S
 (D)  (D)
grazie, grazie...
cof cof

cittadini! è con enorme piacere... ke ritiro.... questo premio!
ma nn ce l'avrei mai fatta... ad aggiudicarmi questo premio da solo...
infatti, il mio esaurimento ke mi ha portato a cadere così in basso, è avvenuto x merito d S&S...
mi ricordo quando ero bambino... lì davanti alla tv... e trasmettevano i nobel... ke emozione... poi il premio + ambito... LA MIJOR CANNA!!
vedevo com'erano rispettati tutti quei personaggi ke vincevano tale premio.... e dentro d me dicevo... un giorno lo vincerò ank'io!!
poi ho conosciuto S&S ed ho capito ke il mio sogno poteva diventare realtà... iniziai con j psicofarmaci... ma l'esaurimento era tale ke iniziai a piantare delle piantine sul mio davanzale.... come venivano sù.... ke carine...
cmq vorrei ringraziare: S&S x la spinta ke mi hanno dato, golosone x avermi mandato fallito, kato x le sue psicanalisi, vvalentine x avermi fatto riscoprire la gioia d vivere......
ke dio benedica "la merica"!!!

grazie!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

zidane tribal

Ke peccato.........alla fine vinkono sempre loro.....BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(

Norua

Non ci sono stato per due giorni e guarda cosa mi state combinando tettemanze.....  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Andrew01

Oggi ho letto tutti i msg di questa discussione x la prima volta visto ke nn avevo niente da fare (le altre volte avevo rinunciato a cimentarmi nell'analisi dei vostri scritti).
Ebbene ho tratto le opportune conclusioni....
ragazzi.... andateci piano con le droghe! :P  a parte le canne di Tidus ke c possono anke stare qui mi sa ke c siete andati sul pesante soprattutto S&S!! insomma voglio dire se volete impasticcarvi ogni tanto fatelo pure sono affari vostri ma sotto l'effetto d stupefacienti evitate d postare nel forum!
E' stato peggio ke leggere l'Ulisse d Joyce! altro ke flusso d coscienza!!! questa era follia pura!! :0  :D  ;)  :p

P.S. complimenti a Tidus x la sua conoscenza d elettronica... xò queste sono cognizioni basilari.. da uno come te mi aspetto d +!!!   ;) skerzo!! hai fatto l'itis? oppure 6 già all'uni in attesa d diventare un ing elettronico? Dio c salvi!!!

bye

P.P.S. se questo msg nn riuscirà a farvi cambiare idea vorrà dire ke sarò io ad adeguarmi alle vostre usanze quindi tirerò d coca prima d postare:D

ciaooooooooooooooooo