Menu principale

problemi con trevi

Aperto da Tidus™, 24 Agosto 2002, 01:03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

ecco dopo un mese di aseenza torno e succede qualcosa di "nuovo"...

si puó sapere cosa é successo?

bye

Andrew01

Un appello fate restare Trevi è troppo divertente! vi prego nn banditelo!!!
sto raccogliendo firme   (BAAA)

byeeeee

ffsaga

Ora facciamo una bella cosa e ascoltatemi tutti.
Se nn vogliamo continuare questi STUPIDI litigi degni di bambini di 6 mesi, sono costretto a fare così: nn voglio + sentire parlare di ciò che è successo in passato, mettetegli una pietra sopra, e se ne risento parlare mi incazzo con colui che nn ha fatto quello che ho detto.
Secondo me Trevi ha esagerato, ma ora si è pentito, ma se continuate a stuzzicarlo nn potrà mai dimostrarlo.
Mi avete capito??
Bye

ps: cerchiamo di convivere come si deve... :love:
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

TREVI

CitazioneOra facciamo una bella cosa e ascoltatemi tutti.
Se nn vogliamo continuare questi STUPIDI litigi degni di bambini di 6 mesi, sono costretto a fare così: nn voglio + sentire parlare di ciò che è successo in passato, mettetegli una pietra sopra, e se ne risento parlare mi incazzo con colui che nn ha fatto quello che ho detto.
Secondo me Trevi ha esagerato, ma ora si è pentito, ma se continuate a stuzzicarlo nn potrà mai dimostrarlo.
Mi avete capito??
Bye

ps: cerchiamo di convivere come si deve... :love:
Si ma se chiedo cosè on line e off line nn possono darmi del mongolo...  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Apus88

hai ragione  però nn dare fastidio!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

TREVI

Si però ho notato in questi ultimi giorni che ogni uno che mi risponde mette sempre un pizzico di cattiveria in quel che dice.

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

GFEden

Ci vorrà tempo per far dimenticare a tutti tutto quello che hai fatto, intanto comincia a eliminare i topic inutili come quello in cui vieti a tutti di leggere tidus... poi cancella tutti i messaggi in cui mandi a quel paese gli utenti e aggiungi in ogni sezione del forum delle scuse ufficiali (magari mettilo o fallo mettere in rilievo)... vedrai che piano piano entrerai in simpatia a tutti. Ci vorra 1 po' di tempo ma forse è l'unico modo per asapirare al titolo di moderatore che tanto desideri.

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Phemt

Citazione
CitazioneLasciando stare i post senza senso che lasci in giro...

Ma hai anche insultato x primo parecchi utenti del Forum!

ora dire che tu voglia fare il bravo ragazzo sembra una presa x i fondelli!
Ricordo come ieri quando sono venuto e ho detto di avere il cocobo rosso tutti hanno iniziato con il dirmi contapalle nn dire stronzate.....
(BAAA)  (BAAA) che pesantel che sei... :bored:  :bored:

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

TREVI

Avete visto anche lui mette cattiveria in quel che dice...  :(

Phemt

CitazioneAvete visto anche lui mette cattiveria in quel che dice...  :(
eddai che vittima...massì volemose bene e viva i pentimenti!

ps: è stato bello finchè è durato stare qui.
Un saluto a caos a dandelik ad achille e a vvalentine, passo a trovarvi ogni tanto  

vvb!!!  :)

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

TREVI

Ma sei veneto ? Cmq dovè finito vvalentine si stà tanto bene senza di lui,...  :gren:  :waw:  :ninja:

Dandelik

Citazione
CitazioneAvete visto anche lui mette cattiveria in quel che dice...  :(
eddai che vittima...massì volemose bene e viva i pentimenti!

ps: è stato bello finchè è durato stare qui.
Un saluto a caos a dandelik ad achille e a vvalentine, passo a trovarvi ogni tanto  

vvb!!!  
Grazie  Phemt ci manchi un pò (BAAA)  (BAAA)  facci visia più spesso.

p.s.
I sono Veneto.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Non era rivolta a te la domanda ma dato che ci sono di dove sei ?  :angry:

massimilianodangeli

Senti Trevi Tidus è un mio grande amico mi ha aiutato a capire qualcosa con sto forum ! Non tollero che lo continui a insultare come hai fatto con molti miei amici !!! Io mi schiero dalla parte di Tidus e con quelli che votano per la tua eliminazione !!!
[a href='' target='_blank'][/a]

Golosone®

CitazioneSenti Trevi Tidus è un mio grande amico mi ha aiutato a capire qualcosa con sto forum ! Non tollero che lo continui a insultare come hai fatto con molti miei amici !!! Io mi schiero dalla parte di Tidus e con quelli che votano per la tua eliminazione !!!
Per massimilianodeangeli :

speriamo che Tu abbia capito come funzione il Forum allora,
xchè Io ancora dei forti dubbi...
Golosone®