Menu principale

Ho bisogno d'aiuto!!!

Aperto da ratand, 24 Agosto 2002, 10:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ratand

:( Raga datemi un aiuto!!! Sono bloccato a FFX.... Sul monte GAGAZET non riesco a sconfiggere Seymour... MI uccide sempre con areiz e con gli attacchi fisici ... come posso fare????????

Golosone®

Benevenuto!  

se fai caso sul Forum di Final Fantasy X ci sono dei Post in rilievo usa quelli in Futuro prima di aprirne uno nuovo e usa anche la funzione
Golosone®

kocam2403

Almeno dicci dove muori....
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Snake086

Io ti consiglio di comprare tante acqua santa e modificare le protezioni con anti zmobie cosi quando di colpira con lancia devastante non ti infliggerà lo status zombie e quindi areiz non ti farà nulla. Poi devi stare attento al suo attacco con le due spade e alla sua raffica di missili ti consiglio di usare l'oggetto che ti raddoppia le vite (non mi ricordo il nome forse candela della vita bo...).
MAgari se inizi la battaglia con tutti gli eoni e i tuoi pg in turbo ti trovi avvantaggiato.
Ciao e buona fortuna

sirio3001

carissmo ratand
x batterlo accertati di avere tutti i ps con almeno 6.000hp
e di avere anche yojimbo
vai con le barre turbo piene(possibilmente as del blizzball,slot attakki ke io gia avevo  )e poi togliere almeno 9999 con tidus wakka e auron
allora lo ridurrai in poltiglia :up:

sirio3001

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Snake086

ma si può già avere jiojimbo in quel punto?

kimary

Citazione di: Snake086ma si può già avere jiojimbo in quel punto?

Certamente basta andare al naos dell' invocatore(praticalmente giri dove è passato il defensor)vai dentro sconfiggi Yojimbo[se hai la turbotecnica "SENTENZA" con kimari in 5 turni è morto  ]poi mi sembra se scegli l'opzione battere mostri forti ti fa il prezzo minore 200'007guil e lo compri.......

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Dark_Tidus

io per battere il seymour del monte gagazet mi portavo sempre tutti in turbo ed all'inizio lo avvelenavo
non so se va bene per quello ma prova ad avvelenarlo ti servirà per quando lui ti attacca e tu devi curare i pg e quindi non puoi attacare ... cioe quando lui attacca il veleno gli toglie hp
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LightSephiroth

è inutile avere le armature anti-zombie. Mettiti TUTTI i personaggi e gli eoni in turbo e poi vai a tutto gas... lui avrà pochi turni per se... in + quella sua macchina gli succhierà HP ogni volta che dovrebbe crepare... se sei fortunato lui stesso ammazzerà seymour, come è capitato a me xD

darkanima85

inizia lo scontro con le barre TURBO di tutti gli eoni al max e 6 a posto.. al max se vedi che ti fa fuori prima prova ad utilizzare hastega o haste su yuna e vedrai che ce la fai..
[img]http://www.semidikupo.it/FFX/darkanima.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

o'aka

anche senza turbo,casti reflex a tutto il party e non ci sono problemi,poi però non ti puoi curare...
o'aka ha smesso di venderti armi...adesso fa cocktail...grazie rikku di esistere...

o'aka barman ufficiale dei besaid aurochs

whitetiger

io ho usato un altra tecnica,ho meglio una piccola modifica alle precedenti,ci vogliono almeno tre eoni in turbo e turbo di wakka auron e soprattutto o rikku o kimahri.se kimahri ha difesa totale come turbo sei a posto,usala,tifarà molto meno danni,in caso di zombie ti curi con l'acqua santa.se rikku in turbo devi fare l'extra difesa t,veder topic cocktail di rikku.mi pare si fa con cortina luminosa e triostella...