Menu principale

I Seguiti di FFX

Aperto da Diegoca, 26 Agosto 2002, 16:48:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Diegoca

I titoli del Tokio Game Show 2002 - 26/08/2002

I publishers iniziano a comunicare la lista dei giochi che presenteranno al prossimo Tokio Game Show.

Square
Final Fantasy XII
Final Fantasy X derivative versions (Yuna and Rikku)
Final Fantasy I&II
Final Fantasy: Crystal Chronicle
Seiken Densetsu GBA
Unlimited Saga
Kingdon Hearts final mix
2 nuovi titoli online

Sega
Hundred Swords - online for PS2
Sonic Adventure 3 - multipiattaforma
Skies of Arcadia Legend
Sonic Mega Collection
Shinobi

Konami
MGS2 Substance
ZOE: The 2nd Runner
Un nuovo titolo per GameCube
Un nuovo music game online

Capcom
Glass Rose - titolo multipiattaforma
Clock Tower 3
Breath of Fire 5
Resident Evil Online
New online title
Resident Evil 0
Resident Evil 2 (GC)
Resident Evil 3 (GC)
Tre nuovi titoli in fase di sviluppo per GameCube

Namco
Venus and Braves
Time Crisis 3
New Tales game (GC)

Sony
Un nuovo titolo sviluppato dal team di ICO
Dark Chronicle

Enix
Dragon Quest 8

Almeno ora sappiamo che ste derivative versions esistono,per sapere di cosa trattano dobbiamo aspettare il  Tokio G S

Tidus™

finalmente sapremo la verità sulle versioni d rikku e yuna...
x ffxii ci saranno solo dei filmatini d 5 secondi, se và bene...
iniziamo a sbavare...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Citazioneiniziamo a sbavare...
SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV
SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV................

:P  :P  :P
Golosone®

Darkgaiden

Io filmati di FF12 ne ho 2....
1 dura pochi secondi....l'altro meno....cmq mi sembra di aver capito che nel multiplayer ci saranno scontri in tempo reale..
Byez
 :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

xke si gioca in + pg??
ma come gioco extra o proprio nel gioco originale?
dove hai scaricato quei video?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

http://movies.rpgamer.com/ff/ffccgc/ffccgccm.mpg
uno è questo...l'altro ho perso il link.
cmq nel video si intravedono altri pg scazzottando, e in un articolo di un'altro sito ho letto che in FF12 ci sarà anche una sezione multiplayer....ho fatto 2+2....
magari mi sbaglio.....è solo una supposizione....
Byez :ninja:

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

katoplepa

RESIDENT EVIL ONLINE  :0  :ninja:  :attenzione:

Darkgaiden

Hu?
Dove?! SbAv
Byez :ninja:

~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

CitazioneRESIDENT EVIL ONLINE  :0  :ninja:  :attenzione:
speriamo bene... sinceramente un gioco come resident evil online nn lo sò immaginare... spero nn perda il suo fascino e la sua lentezza (ke x me è un pregio... t cali molto d+ nell'atmosfera...).
vedremo...

katoplepa

guarda Tid io ti posso dire che con il primo Resident Evil mi sono innamorato incredibilmente della Ps1, quel titolo quando è uscito mi ha cambiato la vita, credimi, l'ho stragiocato e in quel periodo non riuscivo a staccarmi, era IL gioco che avevo sempre sognato! ho giocato anche agli altri episodi, pensa che presi persino il Dreamcast nel 99 perchè doveva uscire Code Veronica in esclusiva (e lo presi giapponese) poi vabbè è uscito anche per Ps2 ma 3 anni dopo... però come il primo episodio non ce n'è, non dormivo la notte, ci pensavo al lavoro, era un ossessione, troppo l'ho amato e lo amo tuttora, al futurshow ho giocato alla sua riedizione per gamecube ridisegnato completamente e la Villa è sempre più terrificante, ma le emozioni che ho provato la prima volta sono irripetibili, nemmeno io saprei immaginare un episodio online, o meglio , oltre che ammazzare schiere di mostri non saprei che fare, siccome l'esplorazione e gli enigmi (anche se banali) erano il succo del gioco, online non saprei come possa essere interpretato, boh? forse si trattava di Resident Evil Zero?
amo quella serie, e stra-adoro il primo episodio... 1996 mito!

Norua

CitazioneFinal Fantasy XII
Final Fantasy X derivative versions (Yuna and Rikku)
Final Fantasy I&II
Kingdon Hearts final mix
Skies of Arcadia Legend
MGS2 Substance
ZOE: The 2nd Runner
Breath of Fire 5
Resident Evil Online
Dark Chronicle
Dragon Quest 8
Citazioneiniziamo a sbavare...

SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV
SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAVSBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV
SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAVSBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV.....

Tidus™

io la play nn la presi subito... ma quando c giocai rimasi sbalordito... forse solo metal gear è riuscito ad ugualiare la soddisfazione ke provavo giocando (e naturalmente ff7)...
nn dimentikerò mai la prima volta ke ho visto lo zombi ke si strafogava mentre faceva merenda all'inizio...
e poi l'atmosfera è troppo bella... sempre con l'agitazione ke possa accadere qualcosa da un momento all'altro...
grande!
xò online nn ce lo sò vedere... potrebbe venir fuori qualcosa d spettacolare, del tipo gruppetti separati ke cercano d salvarsi... oppure tipo gdr dove puoi fare lo zombi oppure l'umano...
il problema + grande sta nel numero d giocatori... troppi nn possono starci rovinerebbero tutto... forse divideranno j utenti mettendoli in gruppi da 10... boh...

Dark Yojimbo

E Devil May Cry 2 non lo mettono?
ci sono tanti filmati..come è possibile che non ci sia nel tokyo(ecc ecc)...
Quello si che è stato un bel gioco(intendo l'1) forse anche più bello di resident  evil.anche se in fondo e in fondo sono simili..sono stati fatti tutti e due da shinji(non voglio dire ka,,,te ma mi sembra lui).
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Tidus™

io preferisco resident evil... ha molta+atmosfera, e cmq sn giochi diversi... uno lento, uno d azione pura..

Diegoca

Il sito giapponese Quiter annuncia la presenza dei due "semi-seguiti" di Final Fantasy X al Tokyo Game Show, in versione dimostrativa e giocabile. Annunciati da parecchi mesi ma tuttora segretissimi, questi due capitoli nella serie sono dedicati rispettivamente ai personaggi di Yuna e Rikku, già apparsi nel decimo episodio in qualità di coprotagonisti. Nessun dettaglio è stato svelato sulle due produzioni Square, ma da precedenti rumor sembra che i progetti sono costruiti attorno alla stessa tecnologia (grafica/sonoro/filmati) usata in Final Fantasy X. Aspettiamo ovviamente l'apertura del TGS per confermare la loro presenza e fornire ulteriori dettagli