Menu principale

FFX sulle riviste

Aperto da ff8mania, 23 Aprile 2002, 19:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ff8mania

Perchè le riviste si sono limitate a assegnare un 9 a ffx?
playstation 2-9/10
psmmania2-4.5/5
sono dei bellissimi voti ma su internet se ne trovano di migliori come quello che ho letto su un sito 98/100 oppure 10 e lode.
sui giochi migliori trovano sempre delle sottigliezze

ffsaga

Mi spieghi perchè l'hai scritto in ffvii??
Lo sposto in Final Fantasy X
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

gli hanno dato 9 perkè ps mania sa scovare tutti i difetti in un gioco come è successo anke per MGS2 di cui si sono lamentati molto rispetto al voto

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

kocam2403

Citazionegli hanno dato 9 perkè ps mania sa scovare tutti i difetti in un gioco come è successo anke per MGS2 di cui si sono lamentati molto rispetto al voto
confermo
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

caos87

e poi è solo il primo ff su ps2 quindi sicuramente non sara' questo a sfruttare tutte le potenzialita' della console

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Fei

per prendere un 10 il gioko deve essere perfetto e secondo me un 9 và + che bene per FFX

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

achille

ho letto anche io qualche recensione... non prende dieci per vari motivi,.... tra i quali .. gioco a volte molto lineare (no quesiti impossibili da risolvere)...

ok ...vedremo...

bye

Tidus

beh, 9 nn è un brutto voto... ma secondo me FFX è superiore a MGS2 e se MGS2 prende 9, FFX deve prendere 10!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

caos87

tidus... forse hai ragione.... cmq non spetta a noi giudicare!  :(  :(  ???

gigio69

Per me ha ragione tidus, anche per me cmq FFX ha superato MGS2!La grafica è stupenda si spera solo che sia un po' + lungo di MGS2!!!
Cmq ci conviene aspettare!
Nn dobbiamo mica assegnare noi i voti, e poi a noi deve piacere nn ai giornali o a quelli che assegnano i voti sulle riviste!

Ciauuuuuzzzzzzzzzzzz!!!!!!
                                                     Gigi

W FFX!!!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

caos87

ben detto!!! W FFX!!!!!

android83

Io sono un lettore di Psmania 2.0 e posso dirvi gli unici difetti per il quale FFX non ha avuto 5 su 5 sono: 1)nella versione Europea ci sono delle bande nere 2) come ha detto achille, gioco un pò lineare soprattutto all'inizio. Riguardo a MGS2 è bello come grafica ma la storia fa veramente schifo, quidi sono daccordo con il misero 4 su 5 che ha ricevuto.

gigio69

Ha ragione Android, concordo!

Ciauuuuzzzzzzzz!!!!!
                                                           Gigi

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

caos87

concordo ankio!!! .... scusate ma è uscito il nuovo numero di ps mania con la fine della soluzione di MGS2 ? ? ?

android83

Si è uscito già da una settimana ed ha la recensione di FFX