Menu principale

Sin

Aperto da ff82, 29 Agosto 2002, 14:11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ff82

Qualcuno mi può dire come si va ad abbattere sin per la seconda volta? Mi spiego meglio: l'ho sconfitto la prima volta e si è schiantato poi riprende vita e tenta di risucchiarmi mentre sono sopra l'astronave. Ha Hp pari a 140.000, ma il problema principale è che non ti da tempo per sconfiggerlo. Arrivando con tutti i personaggi e gli eoni in overdrive(turbo) rimane a circa 50.000 hp e poi mi fa gigagravità. Come faccio?

WarSeymour

Io l' ho sconfitto con gli attacchi fisici quando i personaggi(Tidus-Auron-Wakka) erano a piu' di 100 di potenza fisica; magari prova a farti un hastega all' inizio del combattimento e fai salire la potenza fisica sopra il 100

Dauragon

Ti do un consiglio.

Se hai tutti questi problemi, prova ad ottenere Anima prima di combattere contro Sin.

Usa la Turbo "Redenzione" su di quest'ultimo, che ha lo stesso effetto di Ganascia, e poi usa la Turbo di Anima "Chaos D".

Dovrebbe togliergli almeno 60,000 HP.

Ah, un altra cosa. Siccome Sin non attacca, ti conviene avere Anima con il Turbo pieno, e nonostante questo Turboinvocarlo con Yuna, così è come se avesse 2 Turbo, e potrai usare 2 volte "Chaos D".

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

ff82

Mi sa che sono un po' in dietro con lo sviluppo dei personaggi perchè ho una potenza al massimo di 60 con wakka (non parliamo delgi altri persoggi che sono ancora meno). Come faccio? NOn ho avuto problemi nelle battaglie fino a qui come è possibile? Nelgi altri ff non era così difficile finir il gioco!

WarSeymour

Non finisce con Sin il gioco e cmq questo final fantasy e' uno dei piu' facili :bored:

Ice Tidus

Vatti ad allenare!
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Rikku88

Io l'ho sconfitto solo kon le magie di Yuna e Lulu...una volta per uno (nn fa male a nessuno)...Prima Lulu e andavano via 4000 poi Yuna e andavano via 5500....poi pian piano  che sin perdeva HP le magie diventavano + potenti..Yuna 7000 e Lulu 5000....e poi qunado era rimasto con solo 30000 e stava x farmi ANTIGRAVITA megaflare di bahamut ed era secco!!!!  

Provaci anke tu a fare cosi forse riesci a batterlo!!!!   :up:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

CitazioneMi sa che sono un po' in dietro con lo sviluppo dei personaggi perchè ho una potenza al massimo di 60 con wakka (non parliamo delgi altri persoggi che sono ancora meno). Come faccio? NOn ho avuto problemi nelle battaglie fino a qui come è possibile? Nelgi altri ff non era così difficile finir il gioco!
sì sei indietro con lo sviluppo se sei a 60 come attacco...
come è possibile essere arrivati lo stesso fin qui? semplice: FFX è facilissimo e teleguidato, se riesci a passare questo punto non credere di avere altre grosse difficoltà da qui ai crediti finali... cmq come fare per aumentare? semplice, appena puoi combatti, combatti, combatti, combatti.... ottieni LV_S e avanza nella sferografia... avanza... avanza...

Rikku88

Cmq bentornato Kato!!!!

Tidus™

Citazionesì sei indietro con lo sviluppo se sei a 60 come attacco...
come è possibile essere arrivati lo stesso fin qui? semplice: FFX è facilissimo e teleguidato, se riesci a passare questo punto non credere di avere altre grosse difficoltà da qui ai crediti finali...
tristezza....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pablo Escobar

IO avevo il tuo stesso problema... poi ho rubato uno scatafascio di eliomagilite nelle rovine di Omega.. fatto hastega e gliene ho scaraventate un bel pò... poi sono entrato con bahamut, 2 attacchi, limit(overdrive... perdonatemi ma mi piace ancora chiamarla così) ed è morto...
N.B. io non ero neanche a 60 come attacchi fisici, senza Anima e Magus Sister..
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

ff82

Sono così potenti queste eliomagilite?? QUanti danni fanno? Io con la limit di bahamut faccio circa 22.000 e le altre circa 10.000, ma mi risucchia prima di ucciderlo! Forse fare le limit mi fa perdere troppo tempo e mi converrebbe attaccare normalmente? Con bahamut faccio sui 7000 di danno. Cosa ne dite?

ONIX

TI conviene avanzare con la sferografia. Tanto prima o poi dovrai potenziarti ti conviene farlo ora

Rikku88

Prova il mio metodo e ce la farai!!!!...eheheh   :D  :D

sirio3001

vai alle rovine di omega e combatti senza sosta x un giorno
poi fai in modo di avere un arma con turbo x ap e apx2
fai comparire il mostro don tomberry imposta il turbo del ps con l'arma ke ho appena detto e dopo 5 volte ecco a te 99 lv.s

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura