Menu principale

Ultime ore di calciomercato!!!

Aperto da Vincino, 31 Agosto 2002, 12:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincino

Allora, riassumendo ciò che è successo nelle ultime ore:

-Di Vaio è passato alla Juve per 21 milioni di euro + la comproprietà di Brighi

-Nesta stamattina era dato come giocatore del Milan, ma all'ultimo momento Cragnottino ha smentito tutto

-Il Parma per coprirsi in attacco ha acquistato Mutu per 10 milioni.

-La juve ha ceduto al Bologna il difensore Zanchi

-Sembra che l'Inter e il Real abbiano trovato un accordo per il passaggio di Ronaldo. Si parla di 60 milioni senza contropartite tecniche. L'Inter starebbe già investendo i soldi appena ottenuti per acquistare Crespo.

-La vicenda Davids-Roma oggi potrebbe concludersi: la juve chiede i giovani D'Agostino e Lanzano più 16 milioni, la Roma ne offre solo 11.

Ah, e ricordo che il calciomercato chiude tra 35 minuti!!!!!!  :0

Norua

Citazione-Nesta stamattina era dato come giocatore del Milan, ma all'ultimo momento Cragnottino ha smentito tutto


Ormai è fatta... si è visto Crespo e Nesta andarsene dal campo di allenamento.... (Crespo andrà all'inter..)


ffsaga

Vincino che posta  :0  :0  :0  :gren:
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Vincino

Tutto confermato!!!!!

E in piu' il Palermo ha comprato Zauli, il Torino Magallanes.

Ah, notizia dell'ultima ora!!!!!
Fino a ieri sera la juve aveva 4 attaccanti: adesso ne ha 6!!!
Oltre a Di Vaio ha comprato anche Ruben Olivera!!!!!!

Ma chi è costui??

Vincino

Ho scoperto chi è Ruben Olivera!!! Giocatore di 19 anni del Danubio, da tempo seguito da Inter, Valencia e Manchester. Viene considerato l'astro nascente del calcio sudamericano al pari di Saviola e D'Alessandro!!!!! Niente male!!

Darkgaiden

CitazioneOrmai è fatta... si è visto Crespo e Nesta andarsene dal campo di allenamento.... (Crespo andrà all'inter..)
e Nesta al MILANNNNNNNNNNNNN  (D)
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

se la juve riusciva a prendere nesta... cmq alla fine i singoli nn vincono il campionato... basta guardare l'inter ke nella gestione moratti nn sò+quanti soldi abbia speso e si ritrova senza quasi niente x le mani...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

Davids rimane alla Juve per fortuna, se andava alla Roma faceva il disastro insieme a Emerson e Tommasi ed erano katzi...

Nesta può andare dove vuole tanto è bollito e come se non bastasse i tifosi laziali non lo perdoneranno e lui perderà la stagione in quanto sarà sempre triste ed imparanoiato...

Ronaldo andrà al Real e il Real diventerà effettivamente la squadra più forte in assoluto, vincerà la Liga e andrà anche quest'anno in finale di Champions ma incredibilmente perderà 0-1 contro ogni pronostico contro la Juve che vincerà con grande sghetto dopo che sarà arrivata in finale a cucci e spintoni e grande botte di culo...

Senza Ronaldo e senza più problemi l'Inter vincerà finalmente il campionato grazie a Cannavaro e Crespo che all'Inter ritroverà la condizione che alla Lazio non ha mai avuto, Vieri rimarrà comunque musone tutta la stagione perchè la Canalis lo lascerà, a fine stagione andrà via...

Capello perderà anche quest'anno il campionato per 1/2 punti e si incazzerà con Sensi che non gli ha comprato Davids, questo diverbio causerà la crisi e Capello andrà via, molto probabilmente aspetterà 1 anno senza fare niente e poi andrà ad allenare la Nazionale dato che il Trap farà Flop anche agli Europei (purtroppo)...

Pizzul tornerà a commentare la Nazionale a furor di popolo dato che gli altri telecronisti fanno cagare, e questo ritorno del Grande Gufo coinciderà appunto con un altro flop della nazionale agli europei... "ed è goooooool"

Di Vaio rimarrà continuamente in panchina alla Juve dato che Trezeguet farà un'altra grande stagione insieme a Del Piero, Salas sarà capocannoniere di Champions e così Di Vaio farà la muffa insieme a Zalayeta in panca, insieme formeranno in tandem di attacco per la Coppa Italia e la vinceranno...

Maurizio Mosca e Aldo Biscardi verranno finalmente alle mani durante una puntata de "Il Processo", la zuffa coinvolgerà anche Menicucci e alla fine, paonazzo, Mosca trionferà e sparerà le ultime "Bombe" sopra il cadavere dei nemici, l'audience andrà alle stelle e la trasmissione verrà segnata negli annali...

Rivaldo si farà male e andrà a fare compagnia a Redondo in infermeria a Milanello...

Io farò finalmente l'abbonamento a Tele+ come è giusto che sia dato che non potrò più vedere le partite quest'anno che hanno cambiato tutto...

Tidus™

CitazioneMaurizio Mosca e Aldo Biscardi verranno finalmente alle mani durante una puntata de "Il Processo", la zuffa coinvolgerà anche Menicucci e alla fine, paonazzo, Mosca trionferà e sparerà le ultime "Bombe" sopra il cadavere dei nemici, l'audience andrà alle stelle e la trasmissione verrà segnata negli annali...
                       
c manca melli ke prende un aereo al volo e va ad azzuffarsi anke lui

cmq bell'analisi... anke se nn sn sicuro d aver capito d ke squadra sei... ma forse, come molti, ormai nn te ne frega+niente...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Norua

ti sei sfogato kato.....   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:


Vincino

  :D

Bella riflessione, anche se molto improbabile...

Cmq alla fine ti sei tradito...  
Cosa vuol dire "faro l'abbonamento a tele+ xkè quest'anno hanno cambiato tutto"???  :ninja:  (destroy)

katoplepa

CitazioneCmq alla fine ti sei tradito...  
Cosa vuol dire "faro l'abbonamento a tele+ xkè quest'anno hanno cambiato tutto"???  :ninja:  (destroy)
mmm... niente perchè? sei un rivenditore autorizzato?  :0
(cmq qualche cosa "da fare" c'è già ma non è così "easy" come prima, e poi mi sento in colpa, quindi farò l'abbonamento...)
strano, questo mio sentirmi in colpa non accade quando scarico i giochi ps2 da internet...
boh?

Vincino

Io non sono un rivenditore autorizzato, però in questo forum c'è una persona che ha ottimi rapporti con i finanzieri!  :D  :D

A parte gli scherzi, dimmi dimmi dove prendi i giochi PS2 che sono interessato... magari in privato!  


katoplepa

ciò che avete appena letto fa parte di uno scherzo e non risponde in nessun modo a fatti o cose realmente esistiti
ogni riferimento a fatti persone o cose è puramente casuale
.
..
...
....
.....
......
.......
........