Menu principale

per la serie "siti macabri"

Aperto da sudit, 3 Settembre 2002, 10:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Norua

CitazioneSai che caruccio...conciato così.....peccato che saremo già trapassate...ma ti giuriamo che...se vai in giro così...sentirai le nostre sghignazzate...anche da li....come il Corvo...!!!!

mi ci vedo proprio bene con quel vestito... pekkato ke non potrete vedermi....  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Fiollola

.

lionhearth88

CitazioneVisto che Shiva morirà il 9 agosto 2052...e Siren il 18 agosto 2058...volevamo cogliere l'occasione (tanto per avvantaggiarci un po'...!...per fare Testamento:

Volevamo ringraziare ffsaga per la pazienza dimostrataci...Tid...per la pazienza dimostrataci...Golosone...per la pazienza dimostrataci...Norua,Sudit,Caos, lionheart88...per la pazienza dimostrataci...Stefano,Katoplepa,darkgaiden...per la pazienza dimostrataci...tutti i vari cloud strife e varianti tipo "Evil...ect" ...per la pazienza dimostrataci...
Tutti i vari Eden...e varianti tipo "gf...evil...light...black...etc" per la pazienza dimostrataci
Tutti gli squall e tutti i rimanenti "tidis" per la pazienza dimostrataci...tutti quelli che non si chiamano in nessuno di questi modi...per la pazienza dimostrataci...
A voi lasciamo:
3 cani
6 gatti
un gattino piccolo (Pirchiolino)
Tutti i nostri FF...no perchè ce li portiamo dietro...sennò ci passa mò l'Eternità...
Il nostro scassone...
Il nostro scassone 2
Circa 20 paia di scarpe... da donna
Un'arpa (quella di Siren)
Un costume adamitico (quello di Shiva)

.....Bene...ora siamo più tranquille!
Fate buon uso dei nostri averi...

"Arrivederci a presto       "
S&S

Ps.
Se qualcun'altro morirà lo stesso giorno...ce lo fate sapere...che facciamo a metà con le spese per il funerale...!!!!!!!!!            

grandi S&S....
io in testamento dovrei lasciare la collezione di DVD, ma a ki.....????????
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

visto ke siete state così generose io vi lascio 2000euro.... di debiti accumulati x comprare action figures e colonne sonore... ok?? mi raccomando nn sperperateli
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

Citazionevisto ke siete state così generose io vi lascio 2000euro.... di debiti accumulati x comprare action figures e colonne sonore... ok?? mi raccomando nn sperperateli

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Darkangel

Citazione
Citazionevisto ke siete state così generose io vi lascio 2000euro.... di debiti accumulati x comprare action figures e colonne sonore... ok?? mi raccomando nn sperperateli

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

zidane tribal

Tuesday, April 5, 2067
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
Hei , tu, TRIVIA !!!!!!!
Visto ke manovri la morte mi potresti fare uno sconto?!?!
Almeno del 99%!!!!!!!!!!!!!!!!
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

cloud_25

certo ke è una c.....a kuel sito
cmq io dovrei morire il:

Thursday, February 6, 2087 

tanto per dare l'idea dell'esattezza del sito ho provato a rischiacciare il  tasto con gli stessi dati e la data era diversa!!!!!!

thx

Love&Peace
Nessuna notte è cosi lunga da permettere al sole di non risorgere.

Bé sbagliando s'impara!sempre che l'errore non sia davvero grosso!

Ci sarà sempre luce, anche nelle tenebre più profonde...

Darkangel

Citazionetanto per dare l'idea dell'esattezza del sito ho provato a rischiacciare il  tasto con gli stessi dati e la data era diversa!!!!!!
Davvero? ??? Ci avevo provato anch'io 5-6 volte ma mi dava sempre la stessa data.Dici che spara a casaccio? ???

sudit

Citazione
Citazionetanto per dare l'idea dell'esattezza del sito ho provato a rischiacciare il  tasto con gli stessi dati e la data era diversa!!!!!!
Davvero? ??? Ci avevo provato anch'io 5-6 volte ma mi dava sempre la stessa data.Dici che spara a casaccio? ???
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii nn me lo sarei mai creso (ihihhi italiano perfetto) ma perchè per voi andava nel futuro vedeva quando morivate e ve lo diceva  :bored:  :bored:

Darkangel

Citazionema daiiiiiiiiiiiiiiiii nn me lo sarei mai creso (ihihhi italiano perfetto) ma perchè per voi andava nel futuro vedeva quando morivate e ve lo diceva  :bored:  :bored:
Non fraintendermi , Sudit,non credo che quell'orologio possa in qualche modo fornire un dato reale, tuttavia immaginavo che usasse i dati che gli vengono forniti e, attraverso un'operazione matematica, fornisse un risultato, che quindi, per quanto falso, risulta sempre uguale se non vengono alterati i dati di partenza.
Questa mia ipotesi però se ne va a farsi benedire se qualcuno ottiene 2 risultati diversi fornendo gli stessi dati e da questo la mia perplessità nell' apprendere che  a cloud_25 è successo proprio questo!E tutti i miei razionali ragionamenti vanno a farsi fot**re!Mi sono chiarito?  bye

cloud_25

he he he!!!
cloud_25 calamità naturale scoinvolge ogni teoria di famosi scienziati riguardo la data di morte di una persona

:gren:  :gren:

Love&Peace
Nessuna notte è cosi lunga da permettere al sole di non risorgere.

Bé sbagliando s'impara!sempre che l'errore non sia davvero grosso!

Ci sarà sempre luce, anche nelle tenebre più profonde...

SHIVA & SIREN

CitazionePoverino... Ricordate però che voi avete rischiato Yuna!  

BECCATEEEE!!!!!! Hai proprio ragione ....Yuna è stata schivata per questa volta....   :gren:
Il fatto è che Yuna è proprio deficiente!!!!

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Citazioneio in testamento dovrei lasciare la collezione di DVD, ma a ki.....?

Ma.....a noi no! Che domande fai?
Hai visto come si risolvono presto i problemi?   :gren:

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

OMNITEL....informazione gratuita....le utenti da lei chiamate....nn sono al momento raggiungibili......
per i debiti a Shiva prema il tasto 1.....
per i debiti a Siren prema il tasto 2.......
per i debiti a Shiva e Siren prema il tasto 3....
per i debiti a terzi siamo spiacenti ma nn possiamo esserle di aiuto.... si prega di riagganciare.....Grazie  ........

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!