Menu principale

Il Gruppo Rock + Grande

Aperto da ffsaga, 6 Settembre 2002, 08:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sir Auron 666™

Offspring e Marilyn Manson

:waw:

Andrew01

CitazioneIo penso che i migliori testi però siano di Jim Morrison.

capite perchè lo chiamavano il poeta americano??

Bye
eh eh eh diciamo ke i doors come molti altri si facevano dare una mano dagli acidi x scrivere le canzoni  
Pensate a Syd Barret ex leader dei pink floyd ke ha fatto solo il primo album poi è scomparso dalla circolazione  

si dice ke l'ultima volta ke è stato visto in giro andava passeggiando mentre si stava lavando i denti...   :gren:
robe da nn credere! ke gente fantastica! :P  (BAAA)

ffsaga

Citazionediciamo ke i doors come molti altri si facevano dare una mano dagli acidi x scrivere le canzoni
Jim Morrison a dedicato la vita ad aprire le porte della percezione (The doors sarebbero quelle porte) e con gli acidi e tutte le droghe che ha provato forse ci è riuscito!
Bye

ps: Abbasso le droghe!
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

SHIVA & SIREN

Noi ascoltiamo quasi tutti i tipi di musica anche Nirvana, Queen ecc.ecc. ma la nostra preferenza va agli inossidabili e indeformabili Iron Maiden nonchè agli Aerosmith, Ac/dc ecc. ecc.
Degli Aerosmith abbiamo gli ultimi e ci mancano tutti i primi album perchè qui nn è facile trovarli ....mentre degli Iron Maiden abbiamo tremila raccolte.......avete mai ascoltato canzoni come Run to the hills......The number of the beast..........Murders in the Rue Morgue...........per dirne solo alcune tra le +.....ma ce ne sono una marea......nn ci ricordiamo neanche i titoli ma ogni canzone è un intero universo........peccato che fin'ora nn siamo mai riuscite ad andare a qualche loro concerto.....si rifiutano tutti di accomapgnarci e nn ci sembra il caso di andarci sole!

Anche gli Off spring......oppure gli U2 con "Elevation" .......è bella ma le canzoni veramente più belle e dense di sentimenti sono le + vecchie quelle prima della metamorfosi del gruppo.............Angel of Harlem.......mitica!!!!

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Golosone®

CitazioneDegli Aerosmith abbiamo gli ultimi e ci mancano tutti i primi album perchè qui nn è facile trovarli ....
io ho tutto degli Aerosmith...

tutte musicassette originali...

Aerosmith
Get Your Wings
Toys In The Attic
Rocks
Draw The Line
Greatest Hits
Live Bootleg
Night In The Ruts
Rock In A Hard Place
Done With Mirrors
Classic Live
Gems
Permanent Vacation
Pump
Pandora's Box
Get A Grip
Big Ones
Aerosmith Anthology
Nine Lives
Just Push Play

+ vari Bootleg

Golosone®

Tidus™

io ho solo just push play, xò le altre me le sn fatte prestare
adesso è uscito il singolo nuovo... quindi presto c sarà un nuovo album, credo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Citazione
CitazioneDegli Aerosmith abbiamo gli ultimi e ci mancano tutti i primi album perchè qui nn è facile trovarli ....
io ho tutto degli Aerosmith...

tutte musicassette originali...

Aerosmith
Get Your Wings
Toys In The Attic
Rocks
Draw The Line
Greatest Hits
Live Bootleg
Night In The Ruts
Rock In A Hard Place
Done With Mirrors
Classic Live
Gems
Permanent Vacation
Pump
Pandora's Box
Get A Grip
Big Ones
Aerosmith Anthology
Nine Lives
Just Push Play

+ vari Bootleg

Golosone..............GOLOSONE..........GOLOOOSOOOOOONEEEEEEEEEE...ma allora sei tu.....Non c'è bisogno che fai tutto questo....se ti vuoi far menare....potevi dirlo prima....noi non abbiamo bisogno di una scusa...lo facciamo anche su richiesta!!!!!

Ma c'è qualcosa al mondo di cui non hai la collezione? (bhè...effettivamente una cosa c'è...!!!!!...)....
Cmq...noi nn cadremo mai nella trappola di e-bay...abbiamo già visto che effetti devastanti può portare...guarda Tid. per esempio...ora è fuori dalla nostra porta....che minaccia di spallare tutto se nn gli prestiamo i soldi per pagare i debiti...una vita rovinata...così giovane...

Golo...tu sei il diavolo tentatore..!!!!!
Ma nn ci avrai mai.... ... ... .... .... .... .... .... senti...ma....davvero sono tutti originali...^^'?
SBAVVVVVV...............

Ciao S&S
 :P  :p
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

CitazioneThe number of the beast.........
Quella è veramente bella!! nn ho parole in proposito

Norua

Slipknot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anke sistem of a down...

Andrew01

CitazioneSlipknot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anke sistem of a down...
w i system!!!!!!
toxicitytoxicitytoxicitytoxicitytoxicitytoxicitytoxicitytoxicitytoxicity   :D  :D  :D  :)  :)

Golosone®

CitazioneGolo...tu sei il diavolo tentatore..!!!!!
Ma nn ci avrai mai.... ... ... .... .... .... .... .... senti...ma....davvero sono tutti originali...^^'?
SBAVVVVVV...............
tutte originali, + alcune videocassette...

cmq le musicasette le dovreste trovare nei negozi di Musica in Best Price  

x quanto riguarda  (se mi sente la mia Ragazza....)

:P
Golosone®

SHIVA & SIREN

..."Afraid to shoot stranger"....IRON MAIDEN....sentitela e poi ne riparliamo....!!!!!

....Abbiamo letto una notizia sconvolgente sul giornale...un tale di nome Golosone...è finito in ospedale dopo che la sua fidanzata aveva letto notizie riguardanti...certe collezioni....e lei ...pare... abbia reagito un po' malino....BA'....chissà com'è andata davvero la cosa.....bisognerebbe sempre sentire le due campane....solo che ...pare...lui sia rimasto senza denti.....ora uno nn può neanche + fare qualche collezione ed avere qualche hobby....!

Ciao S&S
 :P  :p
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Golosone®

Citazione....Abbiamo letto una notizia sconvolgente sul giornale...un tale di nome Golosone...è finito in ospedale dopo che la sua fidanzata aveva letto notizie riguardanti...certe collezioni....e lei ...pare... abbia reagito un po' malino....BA'....chissà com'è andata davvero la cosa.....bisognerebbe sempre sentire le due campane....solo che ...pare...lui sia rimasto senza denti.....ora uno nn può neanche + fare qualche collezione ed avere qualche hobby....!
da un'imprecisato Ospedale Genovese :

"temancie.... mi ventirò!!!!!!!!"
Golosone®

Golosone®

un dottore dell'imprecisato Ospedale :

"abbiamo ricostruito la bocca al giovine"

ecco una foto a operazione conclusa :

Golosone®

Sefiro

Per qunto riguarda i Nirvana fanno grungle (almeno pensa si scriva così) e non punk o rock come qualcuno aveva detto
cmq mi piacciono i Nirvana , i sistem, gli Iron Maiden, gli slipknot, i korrs, ma anche roba più leggera tipo gli aerosmith, i greenday ecc.......

Per Tid!!!
Lo sai che sono ho visto Bono degli U2
Usciva dalla chiesa di Dun Loighirou vicino a Dublino!!
oltretutto lui ha la casa a Ballybreak o a Shankill non mi ricordo ma da dove stavo io ci volevano 5 minuti a piedi!!!!