Menu principale

Come faccio a inserire un avatar

Aperto da android83, 22 Aprile 2002, 16:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

nike1

Ehm... Ehm... pi semplicemnete i problemi erano legati al fatto che in luglio il server di gestione delle pagine degli utenti di xoom era assente causa incendio. Almeno questa è la spiegazione che xoom.it mi ha dato via mail quando mi sono lagnata perchè non riuscivo più ad entrare nel mio sito. Poi io non ne so molto sui server &co. ma so che a volte vedevo le pagine e avolte no.

Ciuau

Sephiroth78

Sephiroth78

Ciao sono un appasionato di FF come tutti voi.
Ho da poco pubblicato il mio sito su FF The Real Fantasy

Nel mio sito ho un forum come questo ma non riesco a cambiargli la lingua da inglese a italiano
mi sono scaricato la patch l'ho importata ma non lo aggiorna; sapresti darmi un consiglio.

oltre a Questo sarei felice che i nostri siti rimanessero in contatto.
sto creando un server per giocare a FFXI ma sono un po' in  difficoltà ma supererò anche questo scoglio.
Ciao e Grazie

Sephiroth78

caos87

CitazioneCiao sono un appasionato di FF come tutti voi.
Ho da poco pubblicato il mio sito su FF The Real Fantasy

Nel mio sito ho un forum come questo ma non riesco a cambiargli la lingua da inglese a italiano
mi sono scaricato la patch l'ho importata ma non lo aggiorna; sapresti darmi un consiglio.

oltre a Questo sarei felice che i nostri siti rimanessero in contatto.
sto creando un server per giocare a FFXI ma sono un po' in  difficoltà ma supererò anche questo scoglio.
Ciao e Grazie

Sephiroth78
benvenuto nel forum sephi.

1) come fai ad avere un forum in php su digiland?
2) cmq per installare il pacchetto di traduzione devi uplodarlo in archive_in e poi dall'admin cp nella sezione della lingua importarlo. (ricorda di non rinominarlo perche' deve avere sempre il prefisso "lang-"

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Sephiroth78

Maccheccavolo!
Me lo importa, ma nella gestione lingue mi esce:
• Current Language Packs In Use
English

• Current Unallocated Language Packs
Italiano

ma LOCATE dov'è??? è sempre unallocated! :(

Un'altra domanda: secondo te, come mai su alcuni computer si vedono gli avatar e su altri no? Non riesco a trovare un settaggio di abilitazione, anche perchè se io li vedo vuol dire che sono abilitati!
Grazie
Ciao

P.S.
Il forum effettivamente non è su digiland, ma su lycos; solo il sito principale è su digiland... nessun mistero!

DjMarco

che forum usi? invision?

se si dopo averlo importato clicca sul link di fianco al nome con scritto (make default language)

capit?

caos87

fai come ha detto Djmarco e vedrai che ti funzionera' senza andare a impostarlo nel pannello di controllo dell'utente

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi