Menu principale

shiva

Aperto da auron, 10 Maggio 2002, 18:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

shiva

mitica ( sotto tutti, proprio tutti, i punti di vista )
20 (54.1%)
la migliore summon
1 (2.7%)
fra le migliori
15 (40.5%)
fra le peggiori
1 (2.7%)
non mi piace e basta
0 (0%)

Totale votanti: 0

Norua

da uno a dieci direi venti.....   :gren:  :gren:

Dandelik

Shiva è stata sempre con me fin dai tempi di FF IV !!!  
Se me la tolgono non prendo più Final Fantasy (si come no)
Cmq bahamut lo preferisco perchè gli ho fatto imparare energiga, bimagia ecc.. e così dura tantissimo ed è una bomba !!!! Però non sarà mai forte cxome anima (è un'altro livello )
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

anima è insuperabile!!!!

Dandelik

Forse solo le magus riescono a batterlo perchè sono in tre e anno una loro tattica  :)  :)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

negli attacchi singoli sono più forti loro ma nell'overdrive  le magus non riescono a superare i 2 milioni di danno che mi toglie anima!!!!!

Dandelik

si ma prima che riesci a fare l'overdrive te lo uccidono se non gli hai dato qualche magia curativa.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

su questo hai ragione....

redeyes

Citazionecome fai a preferirla nell' 8, si e' bella anche nell' 8 ma a me piace piu' ( milto di piu' ) nel 10. e poi quale barbie.
oh dimenticavo che sei una ragazza. e' vero
i' m sorry Ê:P Ê Ê
Be' anche se sono una ragazza mi piace molto Lulu, e' bellissima...pero' la grafica di Shiva non mi sembra adatta ad un eone. La trovo troppo umana insomma...che poi sia bella e' fuor di discussione ma ha una bellezza adatta ad una persona non ad uno spirito guardiano!

Nell' VIII era piu' azzeccata secondo me..e cmq nell'VIII aveva un che di sailor moon....sto impazzendo....oddio....

E anima e' e' tenero e pucci  :p
Okkei non e' bello nel senso classico del termine ma e' bello perche' trasmette al meglio l'inquietudine eil dolore che rappresenta.

Redeyes

Norua

a me piace anke così shiva

Dandelik

Quindi il tuo pucci è Anima !!!
Io preferisco bahamut (sono ripetitivo) perkè è dalla prima saga che c'è in più nel VII era diviso in tre : bahamut, neo bahamut, bahamut zero. Nel IX ha avuto anche una parte nella storia  (che grand'attore  :D  :D  :D )

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

sudit

però anke il mitico bahamut si inchina di fronte all'angelico anima!!

Akkaw

Anima è una brava persona, ieri è venuto a casa mia e mia ha ricostruito il tetto che mi ha distrutto :up:  :up:  :up:

Stefano71

CitazioneAnima è una brava persona, ieri è venuto a casa mia e mia ha ricostruito il tetto che mi ha distrutto :up:  :up:  :up:
In compenso si è fregato l'anima dei tuoi genitori e di qualche tuo vicino ........ dilla tutta :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

a me mia regalato una nuova casa e una ferrari per scusarsi per aver ucciso la mia famiglia......   :up:  :angry:  :0  :p  ;)  :D  :(  :ninja:  :blush:  :cacchio:  :waw:  :attenzione:

sudit

io invece l'ho adottato come animale domestico, si lamenta un po' però basta che fai venire tutte le persone che ti stanno sul c***o e glielo fai vedere, vedrai che si accontenta, mangia l'anima a tutti ma..... no.....anima nn ti avvicinare noooooooooooooooooooooooo.......................................................
.........
................................................................................
.........
................................................................................
.........
.........
.........
...............