Menu principale

Il Gruppo Rock + Grande

Aperto da ffsaga, 6 Settembre 2002, 08:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Gruppo Rock + Grande

Queen
3 (10.7%)
Beatles
1 (3.6%)
Rolling Stones
0 (0%)
Dire Straits
2 (7.1%)
The Doors
1 (3.6%)
Red Hot Chili Peppers
6 (21.4%)
Nirvana
1 (3.6%)
Pink Floyd
3 (10.7%)
Led Zeppelin
3 (10.7%)
Altro (specificare)
8 (28.6%)

Totale votanti: 0

ffsaga

Fatemi sapere il gruppo rock che pensate sia stato (o è) il più grande.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Golosone®

Led Zeppelin....

Ma c'è ne sono tanti altri che meritano...
U2, Pink Floyd, Dire Straits, Queen etc....

Golosone®

Tidus™

mi sn appassionato alla musica da un paio d'anni... quindi d questi gruppi conosco un pò beatle, rolling stones, dire straits, pink floyd e nirvana (e apparte stones e nirvana il resto nn mi è sembrato proprio rock...)
poi conosco bene red hot e u2 (citato da goloso) e penso ke la mia votazione và proprio a quest'ultimi
BONO VOX!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

xò preferisco il "rock" + melodico d oggi tipo greenday, blink, anke red hot....
diciamo ke vado sul punk rock + "dolce"
cmq Mick Jagger rimane sempre un grande anke oggi!!
mi sn scaricato un pò d tempo fa la canzone dei feeder "just a day"... sn quelli della canzone principale d gt3... ke spettacolo!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

a proposito... ma l'avete sentita sky forever?

Darkangel

Il caro vecchio Jimmy Page rimarrà sempre un grande:W i Led Zeppelin!  
Cmq io rimango un grande appassionato di gente come Il Grande Jimi Hendrix o dei grandi bluesman come BB King e compagnia.Oltre a questo , ascolto pure un po' di metal....ho gusti piuttosto vari...   :D

ffsaga

Citazionebeatles, rolling stones, dire straits, pink floyd e nirvana (e apparte stones e nirvana il resto nn mi è sembrato proprio rock...)
Il rock mica deve essere per forza rock cattivo e duro.
Cmq io sto adorando (nn gli avevo mai sentiti molto) i Dire Straits.
Un suono pulito senza tanti effetti!
W Mark Knofler!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus™

adesso fa il solista... ho sentito l'ultimo cd ed è davvero bello...
i dire straits mi ispirano il far west

x il discorso sul rock, intendevo dire proprio ke nn sn rock ROCK... ma un pò + calmi

Locke69

Anch'io voto per i Dire Straits.......... mitici i loro album Making movies e Love over gold...... che atmosfere.....
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

ffsaga

CitazioneAnch'io voto per i Dire Straits.......... mitici i loro album Making movies e Love over gold...... che atmosfere.....
D'accordissimo
Bye
Blog

Supercloudstrife

Anche se non è rock ma nu-metal i più forti sono gli slipknot.  (D)

Andrew01

Assolutissimamente i pink floyd!!!
Sono veramente i migliori!  :cacchio:
cmq anke gli altri gruppi sono veramente grandi! hai messo il meglio della musica  

poi volevo fare un piccolo appunto..... il genere dei Nirvana nn è il rock ma il punk! :attenzione:

Cmq w Kurt Cobain! una leggenda! (BAAA)

Andrew01

CitazioneAnche se non è rock ma nu-metal i più forti sono gli slipknot.  (D)
eh eh eh vedo ke t piace la musica leggera!!!!

ffsaga

Io penso che i migliori testi però siano di Jim Morrison.

When the still sea conspires an armor
And her sullen and aborted
Currents breed tiny monsters
True sailing is dead
Awkward instant
And the first animal is jettisoned
Legs furiously pumping
Their stiff green gallop
And heads bob up
Poise
Delicate
Pause
Consent
In mute nostril agony
Carefully refined
And sealed over

capite perchè lo chiamavano il poeta americano??

Bye
Blog

Golosone®

James Douglas 'Jim' Morrison (1943-1971)

The Crystal Ship

Before you slip into unconsciousness
I'd like to have another kiss
Another flashing chance at bliss
Another kiss, another kiss

The days are bright and filled with pain
Enclose me in your gentle rain
The time you ran was too insane
We'll meet again, we'll meet again

Oh tell me where your freedom lies
The streets are fields that never die
Deliver me from reasons why