Menu principale

Contro der richter

Aperto da massimilianodangeli, 13 Settembre 2002, 11:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

massimilianodangeli

Quante volte avete perso contro der richter ??
Se volete scrivete anche i vostri sbagli o la telecronaca della battaglia ! Io ho perso solamente 2 volte !!! E voi ??
[a href='' target='_blank'][/a]

Stefano71

Io nemmeno una volta in quanto non ho allenato i miei personaggi così tanto da poter battere i Dark Eoni quindi Der Richter non l'ho nemmeno creato :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Rikku88

CitazioneInviato in Set. 13 2002,10:30
Io nemmeno una volta in quanto non ho allenato i miei personaggi così tanto da poter battere i Dark Eoni quindi Der Richter non l'ho nemmeno creato :-))))

Aahahhahaha  :D  :D  :D  :D
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

sto ancora aspettando ke yojimbo mi da un paio d armature con fiocco e hpamperion... sn 20 volte ke lo secco e me l'ha data solo x lulu (ancora sottosviluppata...)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazionelulu (ancora sottosviluppata...)
UAP ... se lo vengono a sapere le due sorelle che hai chiamato una ragazza così ...... gasp non immagino neanche cosa ti può accadere :-))))

Corri a specificare che era SOLAMENTE perchè non hai combattuto tanto con Lulù e non è ancora all'altezza , in fatto di potenza , agli altri personaggi

CORRI !!!!!!

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

hai ragione... mejo specificare...
lulu è sottosviluppata xke è una ragazza, nn xke nn l'ho allenata....

ops.... volevo dire il contrario
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

He he he he he ..... io ti avevo avvertito .... ora sono cavoli tuoi :-)))))

E' stato un piacere conoscerti , verrò a portarti dei fiori appena mi diranno dove le due sorelline ti avranno seppellito :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

VValentine

*VV prepara dei crisantemi da portare alla tomba*
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

mah, forse adesso ke sn moderatrici (o_O') si sn calmate un pò... ma forse è una mia vana speranza.......

La Hire

Io mai visto a causa del mio disco andato a *******  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

io sicuramente più di 5 volte, ma forse anche 10 volte, non ricordo, so che ho provato un tot di volte prima di farcela che ormai non ci speravo più, mi sono quasi sorpreso quando è schiantato il porco, ho detto: "toh! è morto! adavadaje!"

Tidus™

Citazionequando è schiantato il porco, ho detto: "toh! è morto! adavadaje!"
grande kato!

DjMarco

nemmeno 1 x ora visto che mi manka lo sxxxxxo di anima da seccare....

cmq metto in saccoccia una 50ina di morti assicurate LOL

ONIX

Ma io non mi ricordo, come accendo la play, mi dice <<Spegni che è meglio, evita!>>

buahhhh :(

katoplepa

CitazioneMa io non mi ricordo, come accendo la play, mi dice <<Spegni che è meglio, evita!>>

buahhhh :(
ahahahahahah! bella questa...  :D
una bella schermata della Square che viene in automatico quando il player è troppo scarso... sarebbe divertente...