Menu principale

Italy contro resto del mondo...

Aperto da SHIVA & SIREN, 13 Settembre 2002, 18:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazioneliga e vasco con j ultimi album mi sn calati... soprattutto il secondo ke, a parte un paio d canzoni, ha venduto solo x il nome..
Sono d'accordo x quel ke riguarda Vasco... Stupido Hotel non è un gran album.... xò Fuori come va di Liga mi è piaciuto molto! a mio parere è meglio d Miss Mondo...cmq i migliori album d entrambi restano i primi! Buon compleanno Elvis è insuperabile x non parlare d Su e giù da un palco.... tra quelli d Vasco è + difficile scegliere! ce ne sono veramente tanti stupendi!!!!

SHIVA & SIREN

OH DIO! Ci eravamo dimenticate i mitici grandissimi Articolo31!
Non abbiamo scusanti...ffsaga dovrebbe bannarci solo per questo!

E come per Tid....anche a noi vasco rossi...ci è calato...anche se è una pietra miliare della musica italiana...

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Fiollola

.

SHIVA & SIREN

Citazioneeppure ero sicuro d avere postato... sto diventando pazzo oppure i nuovi moderatori mi prendono x il culo? boh... magari girando mi accorgo ke ho postato da un'altra parte
Tid...nn ti prenderemmo mai per cu*o alle spalle........................casomai davanti!
AHAHAHAHAHAHA!   :D  :D  :D  :D  :D
Cmq. stai diventando pazzo...senza ombra di dubbio...!
E per questo ci sentiamo un tantino responsabili....!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

pentitevi! mi avete rovinato!
l'ultimo d ligabue nn è dispiaciuto nemmeno a me, è molto bello, ma sà d già sentito... I LINKIN PARK sn grandi, in the end è una delle canzoni + bello ke ho mai sentito e fonde rock e rap xfettamente... LIMP BIZKIT qualcuna mi piace, soprattutto take a look around.. POD,insomma... EMINEM l'ultima è molto bella, ma se prima era skietto, ora lo fa xke è il suo personaggio, cmq bravo... ARTICOLO 31 mi piace tantissimo la nuova veste... RED HOT CHILI PEPPERS sempre grandi ma l'ultimo album mi ha un pò deluso, dopo californication, xò, è comprensibile
Avril Lavigne è davvero brava... j manca un pò d voce ma è ancora giovane.. inoltre posso dire d averla scoperta... avevo sentito la sua canzone molto tempo fa e avevo previsto il suo successo
suj u2 nn c'è niente da dire...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

I più che sparare i cannoni contro gli italiano o gli stranieri, mi sparerei un bel cannone!Sapete, amo tanto la mia Maria Giovanna che più che un cuore di panna ha un cuore di cann...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

CitazioneI più che sparare i cannoni contro gli italiano o gli stranieri, mi sparerei un bel cannone!Sapete, amo tanto la mia Maria Giovanna che più che un cuore di panna ha un cuore di cann...
ahahahahaah   ma questi articolo31 sono onnipresenti in questo forum!!   :D

ffsaga

E Eros Ramazzotti dove lo mettiamo??

Mai sentito la Luce Buona delle Stelle, Musica è o Esodi??
Per nn citare quelle famose...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus™

eros è un grande... xò mi sembra un pò snob nei confronti dell'italia... magari è solo una mia impressione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

Secondo me questa impressione è dovuta al fatto che vendendo così tanto sia all'estero che in italia (ricordiamoci che eros è il cantante italiano più sentito nel mondo) deve...diciamo dividersi
Però ricordiamoci anche chè uno dei pochissimi che nonostante le vendite all'estero si è sempre rifiutato di fare canzoni in inglese, per l'amore che ha verso l'italia
Nn mi sembra molto snob
Ecco un verso fra i più belli:

Certi sogni son come le stelle, irraggiungibili, però quant'è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là

Cosa ne dite??

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

SHIVA & SIREN

La luce buona delle stelle......duettata con l'adorabile voce di Patsy Kensit è una delle canzoni più belle di Eros come anche " Ti sposerò perchè..." una vera canzone da dichiarazione d'amore.......

Noi personalmente nn ascoltiamo la musica di Eros perchè preferiamo la musica straniera ma queste due sono le uniche che abbiamo voluto tenere registrate.........mitico D.J.Television....!!!!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

ffsaga

Sono abbastanza d'accordo, ma essendo un vero intenditore di Eros Ramazzotti posso garantirvi che la canzone + bella di Eros è Musica è, poco famosa per la sua durata, 11 min che la fa diventare difficile da far sentire in radio.
Ti cito due versi:

Musica è guardare più lontano e perdersi in se stessi, la luce che rinasce e coglierne i riflessi
Forse cambierà nella testa della gente la mentalità di chi ascolta ma nn sente

Bye
Blog

The_Great_Sephiroth

Bella frase...me la scrivo sulla smemo cmq forse mi piacciono gli articolo 31 (o gli articoli trentuni, come dice un mio intelligente compagno di classe), perchè proprio come il mitico JX sono un balordo a volte storto, sono un funkytarro!  se lo avete capito, è uno dei miei gruppi preferiti italiano insieme ai Timoria, i Negrita, gli AfterHours,Battiato,i 99Posse, i Subsonica ecc ecc....di gruppi italiani geniali ce ne sono,solo che le radio non le passano mai e optano per roba più commerciale (ops, schifoidale!)

SHIVA & SIREN

Infatti Musica è l'avremo sentita si e no un paio di volte completa...è davvero infinita......stile "Heal the world" di M. Jackson che dura 13 minuti circa.....
Marooooò il fatto è che dopo i primi 5 minuti le canzoni così lunghe  nn sono abbordabili da tutti.....dipende quanto piace quel cantante.....
nn sono così tanto commerciali ma forse questo è un bene...altrimenti saremmo invasi dai cloni di Valeria Rossi che cantano "tre parole" per ben 11 minuti........un incubo!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

The_Great_Sephiroth

Eh ragazzi avete sentito una follia che ha fatto Elio? (sono un appassionato, ho tutte le sue canzoni)Il grande Elio ha suonato per 12 ore la sua Cara Ti Amo senza mai fermarsi. Questa notizia l'ho sentita prima alla radio, poi a Viva Rete A, quindi non è una stronzata!