Menu principale

La vostra personal hit-parade

Aperto da Andrew01, 14 Settembre 2002, 14:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Cmq complimenti alle grandi S&S e Fiollola, non conosco molte ragazze che vedono film e ascoltano musica decente, davvero tutto il mio respect ladies!  P.S.: e non ci sto provando!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

Mi avete fatto ricordare un sacco d film ke mi sono piaciuti...!
Pulp fiction prima di tutti!è fantastico l'intreccio della trama!! Quentin 6 un genio! ....e poi ovviamenti i film "spacco tutto" come la trilogia di Die Hard! fantastici!  

P.S. anke a me Resident Evil ha molto sorpreso! mi aspettavo una fregatura invece.....! e poi con la Jovovic....   mmmmmm :P

Almodeon

The Matrix
Wasabi
e poi forse Trainspotting (nn so...)

see ya

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

The_Great_Sephiroth

Tarantino è un genio, per questa sua tendenza a cominciare molto spesso dalla fine, così come nelle Iene (il suo primo film del 91). Poi un'altra particolarità dei suoi film è che usa solo attori di prima categoria anche per piccolissime parti. Cmq ora che mi viene in mente anche il pianista nell'oceano mi piace molto, perchè Tim Roth (Novecento) è un attore che stimo molto e che posso ritrovare in due film di Tarantino (Four Rooms e Le Iene).

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

Il signore degli anelli
Blade 2
Resident Evil..

Pablo Escobar

1° Arancia meccanica
2° la leggenda del pianista sull'oceano
3° Trainspotting, Ultras, L'allenatore nel pallone, Blow, It, Shining, La Vita è Bella

poi non me ne vengono più in mente
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!