Menu principale

Le attrici + acchiappanti...

Aperto da SHIVA & SIREN, 14 Settembre 2002, 23:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Tidus™

infatti... ieri hanno fatto anke un suo film... sbav sbav...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneJulia Roberts è brutta, indubbiamente è una bravissima attrice che ho apprezzato in Dottor Jeckill e Mr Hide e in pretty woman, ma di bellezza ha poco e niente. Invece la Zeta è bellissima e perfetta, come hanno detto le grandi S&S ha solo un marito un po più anziano di lei (solo un po eh....!)).  ma come disse il grande saggio:Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, una cosa che piace a me non può piacere a te e viceversa!Cmq, come vanno le cose, ne la zeta, ne la roberts potranno essere alla nostra portata!
all'inizio, nn sò xke, mi è venuto da votare l'attrice+brava
poi mi sn corretto ed ho votato quel pezzo d figliuola ke è la monica bellucci... arisbav sbav...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

zidane tribal

[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Zaffiro

Ma come fate a dire che Julia Roberts è brutta! a me non pare proprio io ho visto quasi tutti i suoi film e a parte quello girato con Bad Pitt dove ha una pettinatura orribile, negli altri film e bellissima non che bravissima (Pretty Woman, Il rapporto Pellican, A letto con il nemico, Il matr. del mio migliore amico, Notting Hill................)

Se non lo avete capito il mio voto l'ho dato a lei  :D  ma solo perchè nella lista non c'era anche la bellissima Nicole Kidman (Cuori Ribelli "il mio preferito", Batman "qui è prprio una bomba", The Others.................)

Love & Peace
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pablo Escobar

Parlando di bellezza la Bellucci non ha rivali... ma mi da l'impressione che fare l'amore con lei sarebbe come farlo con un manichino... di conseguenza ho votato "culo parlante" Charlize---
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Andrew01

t dirò pablo... farlo con un manichino così non mi dispiacerebbe proprio!!!   :D  :D

Tidus™

Citazionet dirò pablo... farlo con un manichino così non mi dispiacerebbe proprio!!!     
UP!

joecatty

" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

SHIVA & SIREN

Hai capito....'sti ragazzuoli......ce l'avete buoni i gusti......   :gren:

La Jones.....la stravince....l'avete ridotta in fin di vita....a forza di palpettarla e smanicciarla tutta.....

Cmq...non vi preoccupate tanto il marito è vecchio ormai....reggerà ancora per poco.....dopo...avanti a chi "tocca"..........ehm...cioè......all'arrembaggio.......   :gren:

Ma.... insomma ce l'avrà pure lei qualche difettuccio no?
............-_-'..........................ci sa di .....NO!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Enriko12

Non ho letto tutto per cui dico solo che la migliore resta Gwynet Paltrow

Tidus™

CitazioneHai capito....'sti ragazzuoli......ce l'avete buoni i gusti......   

La Jones.....la stravince....l'avete ridotta in fin di vita....a forza di palpettarla e smanicciarla tutta.....

Cmq...non vi preoccupate tanto il marito è vecchio ormai....reggerà ancora per poco.....dopo...avanti a chi "tocca"..........ehm...cioè......all'arrembaggio.......   

Ma.... insomma ce l'avrà pure lei qualche difettuccio no?
............-_-'..........................ci sa di .....NO!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
a me invece nn piace x niente...

Richter

io avrei votato x jenna jameson ke tra parentesi doppierà gta vice city   :gren:

Stefano71

Se proprio si mette su quel punto di vista ( e che punto di vista ) allora Sylvia Saint è meglio di Jenna ........ :-)

Cosa doppierà di GTA ?? Qualche ragazza che si sta divertendo ?? ...... :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

DjMarco

monica belucci....

ma anke shannon elizabeth (vedi american pie...), milla jovovich (resident evil,giovanna d'arco,il 6° senso...)

(ho letto ora la seconda pagina...) ... stefano sei un grande... sylvia saint è una bonazzaaaaaaaaaaaaaa!!!! gente che di certe cose se ne intende....  ;)  :D

Richter

ho avuto l'onore di vederla poco fa...niente male ma se vogliamo metterla su questo piano(e vogliamo) allora ti dico una ke è 10 volte meglio...brianna banks!