Menu principale

Scuola

Aperto da The_Great_Sephiroth, 17 Settembre 2002, 19:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Uff....è gia cominciata la scuola e gia voglio che arrivino le vacanze di Natale (o magari un'autogestione uaz uaz!!!)). Non per impicciarmi dei fatti vostri, ma come vi è andato il primo giorno?Bene, male, trovato vecchi amori, litigato con quaklcuno, leccato i piedi di un prof, avete mandato a fan..lo un prof ecc ecc....
Per quanto mi guarda il primo giorno è andato un po di merda dato che il prof mitico che ci faceva italiano se n'è andato ed è stato sostituito da una prof che mi odia (tenete conto che l'italiano è una delle materie in cui riesco bene...) e come se non bastasse, la ragazza a cui andavo dietro l'anno scorso si è fidanzata con un altro tipo durante l'estate...sono arrivate due nuove tipe che non sono certo due sirene (fanno cagare!))....insomma....chi ben comincia.....una buona notizia c'è....la scuola trabocca di nuovissime tipe strafighe .....e la masamune si impenna!!!!   :D  :D  :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

WarSeymour

Beh apparte il fatto che il primo giorno di scuola la prof. di latino e greco ha incominciato a spiegare......tutto bene per fortuna......

Rikku88

A me tutto benone..!!!
La prof d'Italiano e Latino è una figata!!!!   :D  :D
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zack87

Ho iniziato da 1 settimana io!  :angry:
comunque il mio prof. di tecnologia spara una c*****a al minuto!
  troppo forte

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

WarSeymour

Avevo dimenticato che se ne' andato il mio prof.preferito(di informatica)...... :(

Tidus™

io ho iniziato il 12... e il 12 hanno iniziato a spaccarmi il c..o... iniziamo proprio bene... dopo una settimana 2 compiti in classe e 2 interrogazioni.... adavadai!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

tutto bene il primo giorno... e anke io ho notato una grandissima abbondanza di straf***e!!!! Mi divertirò quest'anno!!!!!!! Muahahahahahahahahah!!!!!!!   :D

EMINEM

Strafighe dici ????? Da me ci sono solo ragazze carine.....

Tidus™

io sto in un itis... potete immaginare... già ce ne sn poke... davvero belle saranno una ventina (su 2000 persone...)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

La Hire

Citazioneio sto in un itis... potete immaginare... già ce ne sn poke... davvero belle saranno una ventina (su 2000 persone...)
Pure io frequento un itis!

Ti conviene chiudere a chiave.....