Menu principale

AMMONIZIONE INGIUSTA

Aperto da TREVI, 19 Settembre 2002, 15:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Lo visto solo adesso che sono ammonito ffsaga ma da quanto è che c'è l'ho ??????   :(  :(  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

GFEden

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

TREVI

Si parli perchè tu nn sei ammonito........
Vorrei sapere da ffsaga allias basile perchè nn posso votare nel sondaggio delle ragazze.....  :angry:  :angry:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Darkangel

CitazioneSi parli perchè tu nn sei ammonito........
Vorrei sapere da ffsaga allias basile perchè nn posso votare nel sondaggio delle ragazze.....    
Alias basile?? ??? E perchè non potresti votare in quel sondaggio?In tutti gli altri si e in quello no? ???  ???

EMINEM

Non posso nemmeno crearli se è per questo....

ffsaga

Citazionebasile
E' il mio cognome

Nn puoi votare in nessun sondaggio perchè sei ammonito.
Pensa un po' che nn te ne eri accorto.
Quando la finirai di dire cavolate e di rompere la scatole sul forum ti leverò l'ammonizione.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

CitazioneNon posso nemmeno crearli se è per questo....
E tu chi 6??
L'unico ammonito del forum è trevi, quindi cosa devo dedurre??
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

EMINEM

Bo,  ??? forse intendi bo nn so ?
A si sono trevi se nn lo sapevi.......

Zack87

................non cambierai mai  

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

zidane tribal

[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

zidane tribal

Andrew01

ahahahah TREVI è uscito allo scoperto.... voleva fare il misterioso e invece a causa d una sua distrazione abbiamo visto ke ha una doppia identità!   ma ke dico doppia?? chissà quante ne ha!! :P  vorrei tanto ke massimilianodeangeli (si chiamava così?) si ricollegasse... è tanto ke non posta nel forum... magari salta fuori ke è ammonito anke lui!!   :p  :D

zidane tribal

wow.........ma kome si fa ad avere altre identita ?????

Norua

katoplepa

Trevi ero riuscito a rimetterti in carreggiata, poi basta qualche giorno che non mi collego ed ecco che ti fai ammonire... boja càn... vabbè che sei folkloristico ma quando uno rompe i coglioni alla lunga... rompe e basta!
adavadaj