Menu principale

il primo segiuto di un final fantasy

Aperto da auron, 21 Settembre 2002, 13:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Hanno voluto fare un poster alla Tomb Raider e basta ....... non penso proprio che ne uscirà qualcosa :-))))

Dopotutto non era accompagnato da nessuna news o altro , ognuno può disegnare quello che vuole no ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

cosa nn si fà x sparare qualke notizia su ff.... baaaaa....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Beh i poster fanno parte del gioco delle fiere ...... dopotutto quando uscì Tomb Raider ( non ricordo quale ..... uhmmm forse il 3 mah ) alle fiere era pieno di poster di Lara in tutte le versioni , anche seminuda a letto ....... quindi non mi sconvolgerei più di tanto per quel poster ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

no, nn dicevo x il poster, ma x le notizie false ke sparano su ff... potrebbero informarsi prima...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

auron

ecco avevo ragione io.
a fine ottobre faranno vedere gli spin-off di final fantasy 10 ( ovvero seguiti ). il poster fa' parte della storia vista dal punto di vista di yuna.
he he bisogna stare calmi.

per rispondere a stefano 71, e' vero che c' erano delle foto di lara croft seminuda, ma e' anche vero che non c' erano solo per belezza, ma perche inserendo i codovi, si potevano sbloccare nel gioco.
tutto quello che fanno vedere alla fine ha uno scopo, non fanno niente tanto per farci parlare.
ciao a tutti
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

Tidus™

dei seguiti si sapeva... è quel poster ke probabilmente nn ha niente a ke vedere con essi...

auron

oddio, tidus, perche' devo sempre trovarmi in una specie di conflitto.
ho scritto leseguenti cose.
che dei seguiti di finel fantasy 10, si sapeva, poi al tgs ( tokio game show ) hanno fatto vedere quell' immagine. all' inizio non si sapeva cosa fosse. fin qui tutto chiaro? spero che mi stia spiegando bene.
pochi giorni fa', su parecchi siti hanno detto che l' immagine era un' assaggio di FINAL FANTASY 10 YUNA' S VERSION. ora e' tutto chiaro.
ho scritto il post solo per darvi un informazione e non per mettermi contro di voi.
ragazzi, ogni volta che dico una cosa, sapete sempre voi di meglio, ma chi siete???????????????
dipendenti di squaresoft. ( sono notizie ufficiali, almeno per ora. )
non credo. ( preciso che questo non e' un attacco a nessuno, tanto per non trovarmi in qualche discussione calda )    :D  :D
ciao a tutti  :)  :D  :gren:
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]